scherzi a parte ma questo e' un ministro ?

8 messaggi in questa discussione

silenzio  fosforoso  anche  su  questo  argomento

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

silenzio  fosforoso  anche  su  questo  argomento

Ma chi ti ha detto che la nave debba andare in Olanda, i migranti possono benissimo sbarcare in Italia, essere caricati su un aereo e arrivare comodamente in Olanda, il problema e che gli Olandesi non li vogliono, le loro navi le mandano ma i risultati delle azioni delle loro navi non li vogliono,  chi è che disse armiamoci e partite?   gli Olandesi fanno praticamente la stesa cosa,  non è per caso che anche gli Olandesi sono Fascisti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: testo

hai perfettamente ragione, i bambini vanno accolti, purtroppo però e l'esperienze passate lo dimostrano si sono fatti passare per bambini robusti giovanotti  ultra ventenni minorenni solo perché avevano buttato via il documento di riconoscimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao "fratello" razzista.
Vuoi sapere perche' i migranti non vogliono essere riportati in Libia? 
Ok.
Ti rispondero' con delle domande. 
Ti e' mai capitato di violentare tua madre perche' qualcuno ha il fucile puntato contro di te e contro di lei? 
Ti e' mai capitato di violentare tua sorella e di vedere nascere tuo figlio dalla pancia di tua sorella? 
Sai quanti figli di scafisti abbiamo in Europa? 
Cioe' sai quante donne hanno partorito al loro arrivo dei bambini non voluti? 
Ti e' mai capitato di fare i tuoi bisogni dentro un secchio e davanti agli occhi di centinaia di persone? 
Ti e' mai capitato di avere le mestruazioni e non poterti lavare per settimane o mesi? 
Ti e' mai capitato di essere messo all'asta e venduto come uno schiavo nel 2019? 
Ti e' mai capitato di essere picchiato a sangue perche' chiedi l'intervento di un medico?
Ti e' mai capitato d'essere fucilato per colpa di uno sguardo di troppo? 
Ti e' mai capitato di svegliarti con le urine versate in faccia? 
Ti e' capitato che qualcuno ti aprisse il corpo con un coltello e mettesse subito dopo del sale per sentire maggiormente le tue urla? 
Per tutti questi motivi ... caro razzista.... ti posso classificare tra i criminali che hanno accettato un secondo Holocausto. Nawal Soufi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio  detto  questo ...  che  faccio  vomito  o mi  scompiscio...

L'immagine può contenere: testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fosforo41 ha scritto:

A parte il fatto che le miglia nautiche dalla Sicilia a Rotterdam non sono 4000 ma meno di 3000, allungabili di poco se si vuole navigare in sicurezza sempre sotto costa, queste ong mi lasciano perplesso. Come si legge sul sito della Sea Watch, ricevono donazioni da tutto il mondo per salvare profughi (refugee). Partono nella bella stagione dall'Olanda e vengono a svernare nel Mediterraneo dove traghettano migranti, e non solo profughi, dalle acque libiche ai porti italiani. E no! Se batti bandiera olandese li devi portare in Olanda! Oppure, come dice Etrusco, li sbarchi in un porto italiano muniti di biglietto aereo per Amsterdam. Se io vedo un senzatetto che muore di freddo in mezzo alla strada, e se voglio fare un'opera di bene, non perdo tempo a bussare ai citofoni più vicini: lo carico in macchina e me lo porto a casa mia. Troppo comodo aiutare il prossimo con i soldi degli altri (nella fattispecie i donatori e il governo italiano).

Infatti , te, oltre ad essere il Cazzaro sei pure un fascista dimmerda. E lo sei perché dici , pari pari, le stesse identiche parole che pronuncia il razzista Salvini . Quindi lascia perdere !! Se te vedi un senzatetto che muore dal freddo tiri dritto e quasi quasi speri che ci lasci le penne , caro il mio “Comunista comunitarista”. La mia soddisfazione di partecipare a questo forum e’ quella di averti scoperto come un fascista da tanto tempo .  Quando era impensabile pensarlo ed io ero l’unico a scriverlo !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

Ciao "fratello" razzista.
Vuoi sapere perche' i migranti non vogliono essere riportati in Libia? 
Ok.
Ti rispondero' con delle domande. 
Ti e' mai capitato di violentare tua madre perche' qualcuno ha il fucile puntato contro di te e contro di lei? 
Ti e' mai capitato di violentare tua sorella e di vedere nascere tuo figlio dalla pancia di tua sorella? 
Sai quanti figli di scafisti abbiamo in Europa? 
Cioe' sai quante donne hanno partorito al loro arrivo dei bambini non voluti? 
Ti e' mai capitato di fare i tuoi bisogni dentro un secchio e davanti agli occhi di centinaia di persone? 
Ti e' mai capitato di avere le mestruazioni e non poterti lavare per settimane o mesi? 
Ti e' mai capitato di essere messo all'asta e venduto come uno schiavo nel 2019? 
Ti e' mai capitato di essere picchiato a sangue perche' chiedi l'intervento di un medico?
Ti e' mai capitato d'essere fucilato per colpa di uno sguardo di troppo? 
Ti e' mai capitato di svegliarti con le urine versate in faccia? 
Ti e' capitato che qualcuno ti aprisse il corpo con un coltello e mettesse subito dopo del sale per sentire maggiormente le tue urla? 
Per tutti questi motivi ... caro razzista.... ti posso classificare tra i criminali che hanno accettato un secondo Holocausto. Nawal Soufi

Scusa, ma se sanno che in Libia avvengono tutte queste cose, in Libia che ci vanno a fare?  non è come i nazisti durante l'ultima guerra che deportavano la gente nei campi di concentramento contro la loro volontà, quelli in Libia ci entrano VOLONTARAMENTE i casi sono due : o queste cose chi entra in Libia non le sa (cosa strana visto che hanno tutti il telefonino) oppure gli scafisti e le ONG  fanno credere loro che in Libia queste cose non avvengono che sono casi sporadici, che la loro permanenza in Libia sarà brevissima visto che tutta Europa  ( Olanda insegna) è in attesa di riceverli a braccia aperte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti