CONTINUANO CON FATTI ZERO E SOLO PROPAGANDA...

Hanno  promesso,  ci  dicono  che  hanno  mantenuto  ma   sono  solo  bufale  per  imboniti..

Avviso ai naviganti in materia di navigator.
Come mi ha riferito Cristina Grieco, l’assessore della Regione Toscana alle politiche del lavoro, Di Maio vorrebbe assumere, non si capisce ancora con quale contratto, seimila persone da mettere nei centri per l’impiego, per far fronte alle domande per il reddito di cittadinanza.
Poiché, per evidenti “nobili” motivi si vuole attivare il reddito prima delle elezioni europee, si è pensato che tali assunzioni dovrebbero avvenire sulla base di semplici colloqui, praticamente a chiamata, scaricando poi sulle Regioni la responsabilità della regolarizzazione.
È opportuno avvertire i naviganti che su questa materia la competenza è delle Regioni, come stabilito dalla Costituzione; la quale si preoccupa anche di dire che agli incarichi pubblici si accede per concorso.
Quindi, se non saranno accolte le nostre richieste, tra cui quella di procedere a regolari assunzioni, il rischio è che tutto finisca nel caos. Noi vogliamo collaborare ma non essere corresponsabili di una mistificazione a fini elettorali e di un fallimento amministrativo.
In questo caso la Regione Toscana si riserverebbe di valutare eventuali profili di incostituzionalità dei provvedimenti governativi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora