Una brutta gatta da pelare per gli scappati da casa (e per il Cazzaro di Napoli)

Eh sì non ci voleva proprio!! E mo che faranno gli scappati da casa ?? Mai i Grillebeti hanno posto il pollice verso contro l’autorizzazione a procedere . MAI  !! Quando non e’ stata concessa con i loro voti invece a favore , hanno fatto le barricate !! Le ricordo perfino per Minzolini ( e qui entra in gioco pure il Cazzaro di Napoli che ci ha frantumato i co@lioni su forum per lo stesso motivo , nda).  Ora e’ diverso ...molto diverso !! Che fa ?? Vota contro e si rimangia tutto quello che ha detto , affermato e gridato negli anni ( soluzione più probabile , nda), oppure la Concede mettendo a rischio e la probabile dissoluzione del governo in caso di condanna (probabile ). E’ un bel cul de sac !! Insomma la classica mossa degli scacchi tanto pubblicizzata dal Cazzaro di Napoli dove qualsiasi mossa tu faccia ti si rivolta contro !! Se deroga e non la concede non rischia solo le pernacchie eterne  ma una ulteriore emorragia letale e fatale dal Movimento che imploderebbe immediatamente ,  se la concede e Salvini viene condannato, deteriorando irrimediabilmente i rapporti con l’alleato, un governo con un vicepresidente che “deve abbandonare “, abbandona pure lui . Intendo il governo !! Perché e’ impossibile che un governo sopravviva con il leader di uno dei 2 pezzi che lo compongono sia affossato . Quindi cosa succederà?? Beh , bisognerebbe che Salvini dichiarasse immediatamente che rinuncia senza riserva alcuna all’immunità . Lo farà ?? Mhmhmhm !! Ne ho visti tanti di leoncini prepotenti perché hanno il Kulo coperto. Quando si rischia un po’ di galera non ci rinunciano ( di solito ). Vedremo !! Ma e’ l’unica possibilità che “salverebbe” gli scappati da casa Grillebeti che a quel punto lascerebbero libertà di coscienza ai propri parlamentari. Lo sapremo presto . Io, nel frattempo, 3/4 kg di pop corn vado ad acquistarli . Saluti 

 

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Che fa il movimento.... Implode?

Aaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaha🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , in base alle ultime notizie mi sa che ho fatto bingo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora