Secondo voi ciò che mi risponde questa mia amica, è in senso di amicizia o mi vuole far capire qualcosa ?

 

Sono gli screen di una conversazione di questa sera su ***. Era il suo compleanno, e gli ho fatto gli auguri. 
Non ci siamo mai visti di persona.. l ho trovata per caso e da li abbiamo iniziato a chattare due o tre volte. 
Ha 41 anni, sposata, con una figlia. 
Ma mi aveva comunque risposto giorni fa, positivamente all invito di vedersi per un caffè.. 
Oggi questi messaggi.. 
Che ne pensate ? 
Ripeto.. abbiamo chattato solo poche volte. 

Inoltre secondo voi (cosa intendeva con il sesto senso.. e con quel "mi piaci" ?) 

LINK SCREEN: 
https://unsee.***/0bc8ebaf/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Mi sa che il suo "sesto senso" le dice che la vuoi portare a letto. Credo fosse questo ciò che intendeva. Riguardo al suo "Mi piaci" non saprei che dire, dipende troppo da cosa cerca esattamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Mi sa che il suo "sesto senso" le dice che la vuoi portare a letto. Credo fosse questo ciò che intendeva. Riguardo al suo "Mi piaci" non saprei che dire, dipende troppo da cosa cerca esattamente.

Può darsi... io non mi sono sbilanciato perché mi ha detto che è sposata, giorni fa.. però quelle frasi belle ieri non me l'aspettavo.

Oggi gli ho riscritto, gli ho chiesto se era andato bene il suo compleanno ieri, aggiungendole che stavo ripensando a ciò che mi ha scritto ieri: mi ha risposto di si, ringraziandomi.. e chiedendomi cosa pensavo ? 

Gli ho risposto che stavo ripensando alle belle parole che mi ha scritto ieri, e che non me l'aspettavo.. e che mi incuriosiva appunto il suo sesto senso..  aggiungendo che comunque ho delle belle sensazioni con lei.. 

Mi ha risposto cosi: 

Sei un leone da tastiera, Scrivi frasi belle, sei una persona solare... Differente da i tanti marpioni sul web " (con le emoticon della risata..

La mia risposta: "Ahahah è vero! Mi piace comunicare usando i social in modo corretto, sensato. Sia con la musica che con altre cose. Ma spesso vengo attaccato con gelosie e invidie.. 
Inoltre non tutte sono come te, che capiscono questa mia caratteristica.. anzi.. se si parla della nostra città in tema ragazze, donne, sia nella realtà , sia sul web è diventato difficile comunicare, avere incontri.. tutte menefreghiste incentrate solo al soldo, interessi, al figo della situazione in parole povere.."

....ha visualizzato.. ma non mi ha ancora risposto..

che ne pensi ? Aspetto ? Vorrei appunto capire se è felice nel suo matrimonio, o se le sue sono solo parole di amicizia..e cosa cerca..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucadiliv89 ha scritto:

Può darsi... io non mi sono sbilanciato perché mi ha detto che è sposata, giorni fa.. però quelle frasi belle ieri non me l'aspettavo.

Oggi gli ho riscritto, gli ho chiesto se era andato bene il suo compleanno ieri, aggiungendole che stavo ripensando a ciò che mi ha scritto ieri: mi ha risposto di si, ringraziandomi.. e chiedendomi cosa pensavo ? 

Gli ho risposto che stavo ripensando alle belle parole che mi ha scritto ieri, e che non me l'aspettavo.. e che mi incuriosiva appunto il suo sesto senso..  aggiungendo che comunque ho delle belle sensazioni con lei.. 

Mi ha risposto cosi: 

Sei un leone da tastiera, Scrivi frasi belle, sei una persona solare... Differente da i tanti marpioni sul web " (con le emoticon della risata..

La mia risposta: "Ahahah è vero! Mi piace comunicare usando i social in modo corretto, sensato. Sia con la musica che con altre cose. Ma spesso vengo attaccato con gelosie e invidie.. 
Inoltre non tutte sono come te, che capiscono questa mia caratteristica.. anzi.. se si parla della nostra città in tema ragazze, donne, sia nella realtà , sia sul web è diventato difficile comunicare, avere incontri.. tutte menefreghiste incentrate solo al soldo, interessi, al figo della situazione in parole povere.."

....ha visualizzato.. ma non mi ha ancora risposto..

che ne pensi ? Aspetto ? Vorrei appunto capire se è felice nel suo matrimonio, o se le sue sono solo parole di amicizia..e cosa cerca..

Ehi vacci piano, non sono un espertone in materia.

Inoltre scusa, ma la foto del link è sua o l'hai presa dal web? Nel primo caso ti consiglierei di rimuoverla al più presto.

Infine non so come stanno le cose, ma dovresti sapere che nel web si possono incontrare un sacco di brave persone, ma anche "personcine" non proprio raccomandabili. Io al tuo posto starei mooolto attento.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vacci piano che tra l'altro è anche sposata. Ti piace chattaci ma nulla di più perchè andare a mettersi in situazioni complicate? Davvero vorresti fare il suo amante? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora