9 messaggi in questa discussione
2 minuti fa, micio.music ha scritto:Buonasera Wadino.
Mi sa che Alessandro usa i prestampati...
Mi sa tanto...
Ma dico io, dopo aver ricevuto varie segna-la-zioni per lo stesso problema, perchè dare la stessa risposta? Ma visto che sta aspettando un riscontro, domattina provvedo...
A quanto pare la parola segna-la-zioni è tabù, da queste parti...
Modificato da wade.harper1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Mi sa tanto...
Ma dico io, dopo aver ricevuto varie segna-la-zioni per lo stesso problema, perchè dare la stessa risposta? Ma visto che sta aspettando un riscontro, domattina provvedo...
A quanto pare la parola segna-la-zioni è tabù, da queste parti...
A me invece ha detto che sarà lui a darmi riscontro...
In questo momento, micio.music ha scritto:A me invece ha detto che sarà lui a darmi riscontro...
Perchè tu l'hai maltrattato, ahahahahah
Buona sera a voi, ma perchè a me noooooooooooooo va do a vedere in posta ma non credo si vede che non sono il suo tipo
5 minuti fa, wade.harper ha scritto:Perchè tu l'hai maltrattato, ahahahahah
Maltrattatooooooooooooo? Non penso proprio. Prima avevo sempre risposto a Sara e in maniera cortese ma decisa!
In questo momento, micio.music ha scritto:Maltrattatooooooooooooo? Non penso proprio. Prima avevo sempre risposto a Sara e in maniera cortese ma decisa!
si vede che ha letto tra le righe, ahahahahah
3 minuti fa, refusi ha scritto:Buona sera a voi, ma perchè a me noooooooooooooo va do a vedere in posta ma non credo si vede che non sono il suo tipo
Probabilmente no, ahahahah. Prova con Sara, ahahahahah
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Probabilmente no, ahahahah. Prova con Sara, ahahahahah
naaaaaaaaaaaaaaa a me basta che sistemino la chat poi si arrangino