PM610 ops PM71 ti devi far vedere da un buon medico

in prima pagina ci sono più post tuoi, che di tutti i forumisti che ti pagano a cottimo ?

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

mi perdoni signor monello, lei ricorda quando si firmava kakà, e quante pagine sollevava con quel nick?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor monello, lei ricorda quando si firmava kakà, e quante pagine sollevava con quel nick?

tu comi ti firmavi ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor monello, lei ricorda quando si firmava kakà, e quante pagine sollevava con quel nick?

Ma  che  ricordi  a  fare  non  ricorda  nemmeno  che  vota   da  sempre   pregiudicati... poi  chi  vieta  a  lui  di fare  altrettanto ?  Purtroppo  chi  fa  le  castronate  oggi    sono  i  suoi  beniamini  che   axxo  può  scrivere  ? Anche  perchè  le  paginate   di  cronaca  nera solo degli extra se  ne  occcupa il  diretoinreto Ah   si allora  il Piddi  e  Allora  Renzi    ahahahah  ma  da  lì  non  si  schiodano  come  il  suo  amico camerata fosforo

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

tu comi ti firmavi ?

 

ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Ma  che  ricordi  a  fare  non  ricorda  nemmeno  che  vota   da  sempre   pregiudicati... poi  chi  vieta  a  lui  di fare  altrettanto ?  Purtroppo  chi  fa  le  castronate  oggi    sono  i  suoi  beniamini  che   axxo  può  scrivere  ? Anche  perchè  le  paginate   di  cronaca  nera solo degli extra se  ne  occcupa il  diretoinreto Ah   si allora  il Piddi  e  Allora  Renzi    ahahahah  ma  da  lì  non  si  schiodano  come  il  suo  amico camerata fosforo

non ricordo di aver scritto tanti post come i tuoi forse perchè non mi pagavano a cottimo ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

non ricordo di aver scritto tanti post come i tuoi forse perchè non mi pagavano a cottimo ahahahah

no, no. Rompeva solo le palle sollevando montagne di pagine firmandosi, giustamente, kakà

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

no, no. Rompeva solo le palle sollevando montagne di pagine firmandosi, giustamente, kakà

rompere le palle x me è un divertimento no un lavoro a cottimo !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo lo avevano capito tutti, signor monello. Lei mica lavorava a quel tempo.

In seguito è diventato famoso come monelson orecchie gialle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora