Che libri vale leggere tra quelli più venduti in queste settimane?

In libreria come al solito ci sono le *** sui libri più venduto per ora... voi avete qualche dritta da darmi? Mi ispirava "Le nostre anime di notte" voi lo avete letto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

tra le nuove uscite zero... hanno però ristampato la casa dei krull di simenon quello vale la pena ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, veramente io l'ultimo libro che ho letto era un classico del 900.

non so cosa c'è ora in libreria

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessunooooooooo! prenditi piuttosto un grande classico, simenon ci può stare altrimenti un Joyce, Bulgakov...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Nessunooooooooo! prenditi piuttosto un grande classico, simenon ci può stare altrimenti un Joyce, Bulgakov...

Mammamia che pesantezza!! quei libri sono dei classiconi... ma anche un po' mattoni... io ho preso il nuovo di camilleri molto carino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la storia della buonanotte per bambini ribelli, una storia moderna ma anche d'altri tempi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccolina907 ha scritto:

la storia della buonanotte per bambini ribelli, una storia moderna ma anche d'altri tempi

Io l'ho sfoggiato in libreria mi sembra una cosa terribile, le storie sono molto asciutte, raccontante male e poi non mi piace l'idea che ci sta dietro... i bambini hanno bisogno di fiabe e fantasia, non di modelli produttivi, rischiamo di tirar su macchine da guerra e non persone. belle solo le illustrazioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Io l'ho sfoggiato in libreria mi sembra una cosa terribile, le storie sono molto asciutte, raccontante male e poi non mi piace l'idea che ci sta dietro... i bambini hanno bisogno di fiabe e fantasia, non di modelli produttivi, rischiamo di tirar su macchine da guerra e non persone. belle solo le illustrazioni

Devo dire che quoto! sono molto d'accordo! Diamo fiabe e archetipi sani a queste nuove generazioni, non passiamogli tutte le nostre nevrosi, consegnare un modno migliore significa anche consegnare cultura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora