Non ti ricordi dove hai parcheggiato? Te lo dice l'iPhone

Una buona notizia per me! mi sa che docvrò l'i.phone perché per le persone come me che si dimenticano sempre dove hanno parcheggiato arriva une balla novità: Per chi è in possesso di un iPhone, aggiornato alla versione iOs 10 del sistema operativo avrà un cellulare èn grado di dire con precisione dove si trova la vostra auto, se è dotata di Bluetooth!!

un po' tanti se e ma... ma spero sia l'inzio di una rivoluzione... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ma affidando tutte queste *** alla tecnologia secondo me si finisce per impigrire il cervello... così i "robot" saranno sempre più evoluti e noi sempre più i d ioti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha.....

dovrei comprare prima l'iphone....

Comunque arrivare al punto di non ricordarsi dove si è parcheggiato è dura... a quel punto più che affidarsi a un'app ci si dovrebbe affidare a un medico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Ma affidando tutte queste *** alla tecnologia secondo me si finisce per impigrire il cervello... così i "robot" saranno sempre più evoluti e noi sempre più i d ioti

Già...

diventeremo i robot dei robot

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

devo aspettare la funzione per android... ma poi la macchina non ha bluetuth.. quindi io non ho risolto nulla devo ancora fare alla vecchia maniera e cercare cercare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, piccolina907 ha scritto:

ahahaha.....

dovrei comprare prima l'iphone....

Comunque arrivare al punto di non ricordarsi dove si è parcheggiato è dura... a quel punto più che affidarsi a un'app ci si dovrebbe affidare a un medico

quoto! molto meglio spendere soldi a curarsi che a continuare a delegare cose a telefoni, pc e chi più ne ha più ne metta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cottoprecotto ha scritto:

devo aspettare la funzione per android... ma poi la macchina non ha bluetuth.. quindi io non ho risolto nulla devo ancora fare alla vecchia maniera e cercare cercare

Cotto... un fusto come te, con una macchina alla tua altezza che può accompagnare solo???

Dai suvvia, non ci si dimnentica dove si è parcheggiato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì sembra davvero che stiano facendo di tutto per farci diventare handiccapati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

quoto! molto meglio spendere soldi a curarsi che a continuare a delegare cose a telefoni, pc e chi più ne ha più ne metta

Già. Ti faccio un altro esempio: ti sei accorta che da quando tuttti si ha un cellulare non conosciamo a memoria più il numero di nessuno???

Cieè, senza quella scatoletta saremmo perduti... lo trovo assurdo.

Ecco, si comincia così poi si arriva a non avere più nemmeno cognizione di dove si è parcheggiato.

Prossimo passo? Una app che ci ricordi come si chiamano i nostri genitori?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

ahahaha.....

dovrei comprare prima l'iphone....

Comunque arrivare al punto di non ricordarsi dove si è parcheggiato è dura... a quel punto più che affidarsi a un'app ci si dovrebbe affidare a un medico

già tra l'i phone e il medico mi sa anche che il medico mi costa meno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora