PURTROPPO NON E' NEMMENO FARINA DEL SUO SACCO ERA LA MELONI IN PRIMIS...

Da  Floris la   zo... ola , così la  chiamò il  suo capo,  si vantava  di essere  la  prima   a  sparare  a  zero  questa  bufala
 GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIU' VOLTE. 

Partenza 2019 col botto sul franco CFA da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa . Alessandro Di Battista è tornato per riappropriarsi della corona di diffusore di balle destinate a semianalfabeti , idolatri e vecchie carampane ringalluzzite dai 5 stelle . La balla della moneta coloniale francese è qui confutata da Gennaro Migliore . GUARDA IL VIDEO ▼

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Che  dire  caxxari, cialtroni, bufalari , bugiardi, incoerenti e arruffapopolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Moneta coloniale, parla Massimo Amato, l'economista citato dai 5Stelle: "Le mie tesi sono state travisate"

Il professore della Bocconi, menzionato da vari esponenti del Movimento, precisa: "Penso che il franco africano per quei Paesi rappresenti un problema ma la Francia non ha vantaggi economici. E non c'è un rapporto con la partenza dei migranti"

https://www.repubblica.it/politica/2019/01/23/news/moneta_coloniale_l_economista_amato_-217229991/?ref=fbph&ncid=fcbklnkithpmg00000001&fbclid=IwAR2Zq5p1zYAlvvKUtpqejXDOdo-94HbdIyW8OwjYrtlcsj90swuV_nyFlzQ

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

PRATICAMENTE IL FAMOSO PROFESSORE DELLA BOCCONI (CHE PARLA NEL VIDEO VIRALE SUL CFA ED I PAESI AFRICANI CHE LO ADOTTANO) DICE AI 5STELLE E PURE A PARAGONE CHE
" NON HANNO CAPITO UNA MAZZA" ED IO CI "CRETO" !! 
Moneta coloniale, parla Massimo Amato, l'economista citato dai 5Stelle: "Le mie tesi sono state travisate"
Il professore della Bocconi, menzionato da vari esponenti del Movimento, precisa: "Penso che il franco africano per quei Paesi rappresenti un problema ma la Francia non ha vantaggi economici. E non c'è un rapporto con la partenza dei migranti"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora