3 messaggi in questa discussione
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:“ davvero nel Pd c'è ancora qualche “co@lione “ che vaneggia di allearsi col M5S ?
In tutte le cose bisogna essere pragmatici; o il PD decide di restare per sempre all'opposizione oppure deve prendere atto che da solo non potrà mai governare (quel famoso 40% di Renzi era in realtà solo un 20% visto che solo metà (circa) dell'elettorato era andato a votare) quindi le possibili alternative sono solo due; o un governo PD - Berlusconi oppure un governo PD - 5 stelle
vedi altre alternative?
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:In tutte le cose bisogna essere pragmatici; o il PD decide di restare per sempre all'opposizione oppure deve prendere atto che da solo non potrà mai governare (quel famoso 40% di Renzi era in realtà solo un 20% visto che solo metà (circa) dell'elettorato era andato a votare) quindi le possibili alternative sono solo due; o un governo PD - Berlusconi oppure un governo PD - 5 stelle
vedi altre alternative?
Bel discorso Etrusco, ma vale per tutte le forze in campo ah già gli altri in campagna elettorale dicevano cosa ? ah mai alleati con nessuno sia il salvini sia i grulli l'unico coerente il Piddi. comunque meglio all'opposizione che quei CIALTRONI .
A proposito il salvini non diceva mai più con Berlusconi poi di quello che diceva dei grulli... lasciamo perdere ma per le poltrone questo ed altro. Comunque una domanda mi continua a girare ma fino ad oggi che vantaggi hanno avuto Prima gli Italiani, credo gli stessi di quelli di Prima il Nord ovvero NULLA