Mi chiedo :

Inviata (modificato)

“ davvero nel Pd c'è ancora qualche “co@lione “  che vaneggia di allearsi col M5S ? “ Io che in questo periodo giro in tanti circoli del PD per la fase congressuale provinciale ,osservo che  mi sembrano pochissimi. Qualche dubbio sorge  nel leggere la mozione congressuale della lista Zingaretti che a parole la esclude ma nei fatti non e’ molto chiaro proponendosi di far “rientrare “ i vecchi transfuga in LEU che invece la auspicano e quindi , per la proprietà transitiva ...!! Sia come sia la tendenza e’ qyella di aborrire detta possibilità . Come era chiaro fin da subito , almeno per me , la componente politica del Movimento e’ orientata,  a grande maggioranza , a destra . Quindi nessun futuro accordo , nessuna possibilità di dialogo con questi nuovi Fascisti che ci stanno portando , insieme ai vecchi Fascisti , ad un declino economico , etico e culturale spaventoso . Consiglio  a chi e’ interessato : Leggete con attenzione la mozione Giachetti/Ascani . Al momento mi sembra la più articolata e migliore . Saluti                  PS. Astenersi dai commenti cialtroni e perditempo. 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Io mi sarei associato ai grillini 6 mesi orsono.

E l'orchestra, oggi, suonerebbe, nel bene e nel male, altra musica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

“ davvero nel Pd c'è ancora qualche “co@lione “  che vaneggia di allearsi col M5S ?

In tutte le cose bisogna essere pragmatici; o il PD decide di restare per sempre all'opposizione oppure deve prendere atto che da solo non potrà mai governare (quel famoso 40% di Renzi era in realtà solo un 20% visto che solo metà (circa) dell'elettorato era andato a votare) quindi le possibili alternative sono solo due; o un governo PD - Berlusconi     oppure un governo PD - 5 stelle

vedi altre alternative?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

In tutte le cose bisogna essere pragmatici; o il PD decide di restare per sempre all'opposizione oppure deve prendere atto che da solo non potrà mai governare (quel famoso 40% di Renzi era in realtà solo un 20% visto che solo metà (circa) dell'elettorato era andato a votare) quindi le possibili alternative sono solo due; o un governo PD - Berlusconi     oppure un governo PD - 5 stelle

vedi altre alternative?

Bel  discorso  Etrusco,  ma  vale  per  tutte  le  forze  in  campo  ah  già  gli  altri  in  campagna  elettorale  dicevano cosa ?  ah  mai alleati  con  nessuno sia  il salvini  sia  i grulli  l'unico  coerente il Piddi.   comunque  meglio all'opposizione   che   quei  CIALTRONI . 

A proposito il salvini  non  diceva   mai  più  con  Berlusconi poi  di quello  che   diceva dei grulli... lasciamo perdere  ma  per le  poltrone   questo ed  altro.  Comunque una  domanda  mi   continua a girare   ma  fino ad  oggi  che  vantaggi  hanno  avuto  Prima  gli  Italiani,  credo   gli   stessi  di  quelli   di Prima il Nord  ovvero NULLA

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti