Come funziona la bicicletta elettrica?

Le mie figlie mi vorrebbero regalare per Natale un bicicletta elettrica, ma non ho la più pallida idea di come funziona. è complicato?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

che domanda è?

pedalata assistita...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto complicata è un regao bellissimo!! Eco, sostenibile e salutare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi pedalare esattamente come con la bici normale, la differenza è che fai meno fatica visto che la pedalata è agevolata dal sistema elettrico. Considera, però, anche il peso. La bici elettrica è un po' più più pesante - e ingombrante - di quella tradizionale. Cmq bel regalo, utile e soprattutto smart

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Non è affatto complicata è un regao bellissimo!! Eco, sostenibile e salutare

davvero bel regalo, anche la mamma di una mia amica ce l'ha e si trova benissimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

Devi pedalare esattamente come con la bici normale, la differenza è che fai meno fatica visto che la pedalata è agevolata dal sistema elettrico. Considera, però, anche il peso. La bici elettrica è un po' più più pesante - e ingombrante - di quella tradizionale. Cmq bel regalo, utile e soprattutto smart

grazie pierino, ma funziona anche in salita?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in salita funziona se funzionano le tue gambe... devi comunque spingere, altrimenti non sali. Mica è un motorino eh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alenemir ha scritto:

grazie pierino, ma funziona anche in salita?

c'è un mio caro amico che ha scalato il mortirolo con la bici elettrica, è arrivato in cima senza una goccia di sudore sai? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi produciambiciclette a idrogeno e trasformiamo vetture bifuel per funzionare ad H2 anche senza un motore a Celle a Combustibile . Per saperne di più autoidrogeno Santonocito su facebook o www.autoidrogeno.it

20161121_162808.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, autoidrogeno ha scritto:

Noi produciambiciclette a idrogeno e trasformiamo vetture bifuel per funzionare ad H2 anche senza un motore a Celle a Combustibile . Per saperne di più autoidrogeno Santonocito su facebook o www.autoidrogeno.it

20161121_162808.jpg

a me me pare na bufala

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un Piano Strategico Nazionale e Decreto legge approvato da Parlamento sia italiano che Europeo. In Europa circolano già 867 autobus a Idrogeno . Può andare su google e digitare : Mobilità Idrogeno Italia 

Lettera Presidente Rossi.pdf

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

www.autoidrogeno.it  

  

 

www.mh2it.it

 

 

e  vedi  altre  stazioni Idrogeno  italiane

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il sito è mi sembra proprio losco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di  losco  non c'è  nulla.  Abbiamo una Legge dello Stato in linea con una Direttiva Europea ed un Piano per la costruzione di 200 stazioni di servizio entro il 2025 . Provvedimento  Raffaele Tiscar

Raffaele Tiscar è Vice Segretario Generale dellaPresidenza del Consiglio dei Ministri dal 12 maggio 2014.

 

vedi   www.mh2it.it

combustibili alternativi - parere approvato Regioni.pdf

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zerograno ha scritto:

ho visto il sito è mi sembra proprio losco.

 

3 ore fa, zerograno ha scritto:

ho visto il sito è mi sembra proprio losco.

vai su :  www.mobilitah2it.it    oppure   digita  su  google  :  mobilita idrogeno  italia  ed  avrai tutte le ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2016 in 11:54 , alenemir ha scritto:

Le mie figlie mi vorrebbero regalare per Natale un bicicletta elettrica, ma non ho la più pallida idea di come funziona. è complicato?       

Ciao Alenemir, un cordiale saluto da d/b – perfettamente favorevole alle biciclette a pedalata assistita. Permettono di muoversi agevolmente sia in città che fuori città. Permettono di superare senza sforzo anche le rampe stradali relative ad altre strade o ferrovie. Avendo le ruote grandi, manubrio, freni, fanali di segnalazione e campanello è sicuramente sicura ed affidabile. Poi si guida comodamente seduti e si dispone di cestino porta oggetti davanti e dietro. Utili per le piccole spese al negozio. – tutto diverso per i monopattini e gli skate board elettrici. Pericolosi per se stessi e per gli altri. Pericolosi sia come loro stessa struttura, sia come “struttura” mentale di chi li adopera. Considera che vengono rapidamente modificati per raggiungere velocità di cinquanta e passa. Sono senza freni, segnalazione, si guidano in una precaria posizione in piedi. Però sono made in cina, esattamente come il virus. - ripeto massimo rispetto alle biciclette a pedalata assistita. Massima negatività per i cosi rotolanti made in cina.     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora