La Raggi ha mangiato ....e non ha pagato !!! Gnam gnam e poi gnam !!

La Raggi nei guai per una presunta cena non pagata (ricorda qualcosa?)

La sindaca parla di “bufala” ma lo chef del ristorante conferma al Messaggero: “E’ venuta, ha mangiato e non ha pagato”

In una città in cui il sindaco precedente è stato defenestrato anche per una questione legate ad alcune cene al ristorante, non poteva passare inosservata la notizia per cui la prima cittadina Virginia Raggi avrebbe pranzato in un noto ristorante del centro di Roma senza pagare il conto. Una notizia che ha fatto in poche ore il giro del web e che è stata subito bollata come una bufala dalla diretta interessata: “Dopo cena ho raggiunto un gruppo di amici che cenavano in quel locale e ho chiesto un bicchiere d’acqua del rubinetto, tutto qui. Ecco svelato l’arcano”.

Peccato che questa versione cozzi con quella fornita al Messaggero da Nicola Delfino, chef di Benito al Ghetto, che in un’intervista ammette: “Mi ha ricordato il conte Mascetti, che con grande eleganza ti rifila il trucco del rigatino”, la scena di Amici Miei in cui Tognazzi se la svigna dall’ hotel di lusso lasciando conti faraonici insoluti.

Allora chef, come è andata? La sindaca è venuta? E ha pagato o no? “Certo che è venuta, intanto era a pranzo, e non a cena. E quanto al conto… no, non ha lasciato neanche la mancia e ormai sono diventato la barzelletta della strada. Ma mi creda, è una storia che ha creato imbarazzo a tutti e due. Risale a ottobre, non avrei voluto che uscisse, l’ ho raccontata a una cena a degli amici…”.

Di che cifra stiamo parlando? “Un conto da 30 euro… Ricordo che il suo accompagnatore ha mangiato una pasta in bianco, la nostra specialità. Alla sindaca invece abbiamo servito una caponata”.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione