AHAHAHAHAH GIA GIA

5 messaggi in questa discussione

Alla faccia   dell'onestà  che  non  c'è  un  altra  perlina  da  aggiungere  alla  lista  degli  onesti maldestri  ma   quando  ci  sarà  la  piovra  del dibba   su  questi  ?  Ah  non  si  può  sono alleati  nella   disonestà.

https://www.nextquotidiano.it/giuliano-pazzaglini-soldi-terremotati/?fbclid=IwAR2yxD3eVVDEhp3_nElY5dbHB66Po2ULX1JS_WULO9v7OgDZ2MlW1GxMJ2c

Il sindaco-senatore della Lega indagato per i soldi dei terremotati scomparsi

giuliano pazzaglini matteo salvini

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, barba, occhiali e testo

quindi quelli che non lo votano sono a parer suo   RICCHI, CON TANTA CULTURA,,  ISTRUITI, ATEI

Non è per caso che chi pensa questo è semplicemente un presuntuoso che pensa di avere ragione e di appartenere alla casta degli "ILLUMINATI" ?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

quindi quelli che non lo votano sono a parer suo   RICCHI, CON TANTA CULTURA,,  ISTRUITI, ATEI

Non è per caso che chi pensa questo è semplicemente un presuntuoso che pensa di avere ragione e di appartenere alla casta degli "ILLUMINATI" ?  

Sai  che  ti  dico  che   io  mi trovo  d'accordo   con  lui  e  aggiungo  che  siete  anche  fascioerazzisti e   non  ci  vuole  molto perchè  ci mettete  tutto  del  vostro  per  faarvi  giudicare  così.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Sai  che  ti  dico  che   io  mi trovo  d'accordo   con  lui  e  aggiungo  che  siete  anche  fascioerazzisti

anziché inventarti parole che nel vocabolario Italiano non esistono, mettiti piuttosto in contatto via internet con quelli che vorrebbero venire in Italia e digli di non passare dalla Libia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

anziché inventarti parole che nel vocabolario Italiano non esistono, mettiti piuttosto in contatto via internet con quelli che vorrebbero venire in Italia e digli di non passare dalla Libia

Ti rimando all'altro  post...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora