FACCIAMOCI DUE RISATE

Inviata (modificato)

Lo sapevamo che era nel pallone. Del resto due randellate come quelle del 4 dicembre e del 4 marzo non potevano non lasciare il segno sulla psiche di un narcisetto che credeva di essere uno statista. Sapevamo anche che come sceneggiatore di se stesso e come imitatore di Alberto Angela vale perfino meno che come politico, dunque meno di niente. Vedasi i due clamorosi flop del treno elettorale e del documentario su Canale 9. Ma che potesse fare un autogol così plateale come quello girato a Venezia su un lussuoso motoscafo con lo scafo in legno pregiato per parlare di povertà e per attaccare il reddito di cittadinanza, non l'avrebbe immaginato neppure il sottoscritto che sulla "diversamente lince" di Rignano la pensa quasi come il caustico Andrea Scanzi: "anche una sogliola morta di onanismo sarebbe preferibile a Renzi". Non potevo crederci e allora sono andato a verificare: l'ex leader di un ex partito di sinistra ha davvero girato quel filmato e lo ha messo sui social. Credeva di fare colpo? Di strappare  consensi ai gialloverdi? Ovviamente il tappetaro alla frutta è riuscito solo a scatenare l'indignazione e l'ilarità del popolo del web, perfino peggio del mummificato radical chic Gad Lerner quando lanciò un appello pro-migranti da una villa a Portofino per giunta con un Rolex al polso in bella mostra. Povera Sinistra! Logico che i poveri non la votino più. Logico che 502mila italiani, soprattutto giovani, siano scappati dall'Italia tra il 2013 e il 2017 quando c'era al governo questa gentaglia amica dei banchieri, dei petrolieri e degli speculatori alla De Benedetti. Guardatevi il filmato e indignatevi, leggetevi i commenti e fatevi due risate.

http://www.secoloditalia.it/2019/01/renzi-parla -di-poverta-da-un-motoscafo-a-venezia-il-web-lo-fa-a-pezzi-video/

Modificato da fosforo41

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

governo questa gentaglia amica dei banchieri, dei petrolieri e degli speculatori alla De Benedetti.

Questi invece partoriti dalla casaleggio e enfatizzati dal super evasore grillo sarebbero quelli seri?...gli stessi battista e dimaio parlavano di estirpare la povertà da un luogo di lusso con una noncuranza che solo chi possiede soldi sà esternare....ma la logica è quella...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non riesco a capire è perché parla sempre l'on. Renzi e non il segretario del PD.

Merito dei giornalisti o il PD è proprio destinato a scomparire?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Quello che non riesco a capire è perché parla sempre l'on. Renzi e non il segretario del PD.

Ma chi e’ il Segretario del PD. Sig. Ahahah , mi faccia un nome , Please . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Lo sapevamo che era nel pallone. Del resto due randellate come quelle del 4 dicembre e del 4 marzo non potevano non lasciare il segno sulla psiche di un narcisetto che credeva di essere uno statista. Sapevamo anche che come sceneggiatore di se stesso e come imitatore di Alberto Angela vale perfino meno che come politico, dunque meno di niente. Vedasi i due clamorosi flop del treno elettorale e del documentario su Canale 9. Ma che potesse fare un autogol così plateale come quello girato a Venezia su un lussuoso motoscafo con lo scafo in legno pregiato per parlare di povertà e per attaccare il reddito di cittadinanza, non l'avrebbe immaginato neppure il sottoscritto che sulla "diversamente lince" di Rignano la pensa quasi come il caustico Andrea Scanzi: "anche una sogliola morta di onanismo sarebbe preferibile a Renzi". Non potevo crederci e allora sono andato a verificare: l'ex leader di un ex partito di sinistra ha davvero girato quel filmato e lo ha messo sui social. Credeva di fare colpo? Di strappare  consensi ai gialloverdi? Ovviamente il tappetaro alla frutta è riuscito solo a scatenare l'indignazione e l'ilarità del popolo del web, perfino peggio del mummificato radical chic Gad Lerner quando lanciò un appello pro-migranti da una villa a Portofino per giunta con un Rolex al polso in bella mostra. Povera Sinistra! Logico che i poveri non la votino più. Logico che 502mila italiani, soprattutto giovani, siano scappati dall'Italia tra il 2013 e il 2017 quando c'era al governo questa gentaglia amica dei banchieri, dei petrolieri e degli speculatori alla De Benedetti. Guardatevi il filmato e indignatevi, leggetevi i commenti e fatevi due risate.

http://www.secoloditalia.it/2019/01/renzi-parla -di-poverta-da-un-motoscafo-a-venezia-il-web-lo-fa-a-pezzi-video/

Ahahahaha , poi qualcuno “osa” dirmi che ci vado giù troppo pesante contro il Cazzaro di Napoli . Ora venitemi a dire che sto idio ta non e’ ossessionato dalla figura di Renzi , Ahahaha . Purtroppo il Cazzaro e’ allo sbando psicofisico nei confronti del Caudillo di Firenze al punto che anche un innocente video girato su un vaporetto a Venezia , diventa , per il Cazzaro di Napoli , una occasione di denigrazione verso chi gli ha sconquassato la psiche e che e’ destinato a sconquassargliela ancora un po’ . Il Cazzaro mica confuta quel che dice Renzi , seeeee, al Cazzaro interessa fare il solito panegirico comiziesco questa volta infilandoci pure il povero Gad Lerner che non c’entra una cippa. Ma la cosa piu’ “sconvolgente” spero non sia sfuggita perché dimostra il grado Ed il livello a cui e’ giunta la patologia del Cazzaro di Napoli . Eccola : Il Cazzaro , dichiaratosi Comunista comunitarista , a supporto delle sue cervellotiche conclusioni circa l’accoglienza che sarebbe stata riservata dal web alle parole di Renzi , cita un quotidiano ..., Il Secolo !! Un giornale da sempre letto dai Fascisti nostrani di un tempo e da quelli attuali . Che tempi signori : Comunisti e Fascisti , loro si amanti dei regimi dittatoriali , uniti  per “stroncare” un molto presunto e molto pericoloso Dittatore . Di Firenze !! Ahahahaha . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma chi e’ il Segretario del PD. Sig. Ahahah , mi faccia un nome , Please . 

Il sig Renzi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Il sig Renzi?

No , non e’ il Sig. Renzi . Il Sig. Renzi e’ un Senatore della Repubblica democraticamente eletto da decine e decine di migliaia di persone libere e che ha , al pari di tutti gli altri Parlamentari eletti , il diritto di esprimere , almeno per ora , il proprio punto di vista politico . O, no ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Egregio Ahaha, direi che in questo caso i giornalisti che hanno a lungo adulato questo friggitore d'aria non c'entrano. È stata un'iniziativa del tappetaro alla frutta che ha deciso di aprire in grande stile, cioè nel suo stile pacchiano di provincialotto di scarsa cultura e scarsissima sensibilità, una nuova rubrica per i social. Ha scelto accuratamente la "location", come dicono oggi i provinciali del gregge modaiolo, e si è imbarcato su un lussuoso motoscafo sul Canal Grande da cui si è messo a pontificare di povertà e reddito di cittadinanza. Questo precocemente invecchiato mestierante della politica credeva di essere il futuro, ma è stato randellato dagli italiani e allora si è inventato il pacchiano e ridicolo slogan del "futuro che ritorna" (cioè lui che ritorna). Purtroppo non si è ripreso dalle randellate e vive nel passato come puoi notare dalla data in sovraimpressione. Hai ragione: se il Pd avesse una dirigenza seria, questa  dovrebbe bacchettare duramente chi "uccide un partito morto" con simili pagliacciate. Il buon Mario Sechi pensa che sia proprio questa la finalità del tappetaro:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/stai-serenissima-ndash-contestare-reddito-cittadinanza-quota-100-193212.htm

Io penso invece che sia solo un problema di stato confusionale di tutto il partito e dell'ex caudillo in particolare. Un partito che al momento non ha neppure un segretario, una barca che affonda senza timoniere anche in conseguenza dell'incredibile, demenziale scelta di rinviare alle calende greche la data del congresso. Hai subito una storica sberla il 4 marzo e, invece di cambiare subito rotta e dirigenza, lasci passare un anno intero in un vuoto di credibilità e di potere? Roba da matti! Mi si dirà: c'è il presidente Orfini a comandare la scialuppa. Già, quell'ometto dalla così spiccata personalità che dopo essere stato dalemiano (prima di diventare renziano) acquistò la stessa voce e la stessa cadenza del vecchio Max. Secondo me fu eletto presidente per motivi freudiani. Orfini con la sua vocina incarna la nostalgia inconscia dei pidini del loro passato, quando almeno erano in un partito serio. Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzzzz.......non è il sig. Renzi?  Sembrerebbe che il segretario sia ancora lui. 

Certo che i senatori hanno diritto di dire la loro in quanto eletti da decine e decine di migliaia di persone, ci mancherebbe, però, quando il segretario era lui, non è che si sentissero gli altri senatori parlare più di lui.

Sig mark , ma il sig Renzi  le è almeno riconoscente per le sue discese in campo per la di lui difesa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Egregio Ahaha, direi che in questo caso i giornalisti che hanno a lungo adulato questo friggitore d'aria non c'entrano. È stata un'iniziativa del tappetaro alla frutta che ha deciso di aprire in grande stile, cioè nel suo stile pacchiano di provincialotto di scarsa cultura e scarsissima sensibilità, una nuova rubrica per i social. Ha scelto accuratamente la "location", come dicono oggi i provinciali del gregge modaiolo, e si è imbarcato su un lussuoso motoscafo sul Canal Grande da cui si è messo a pontificare di povertà e reddito di cittadinanza. Questo precocemente invecchiato mestierante della politica credeva di essere il futuro, ma è stato randellato dagli italiani e allora si è inventato il pacchiano e ridicolo slogan del "futuro che ritorna" (cioè lui che ritorna). Purtroppo non si è ripreso dalle randellate e vive nel passato come puoi notare dalla data in sovraimpressione. Hai ragione: se il Pd avesse una dirigenza seria, questa  dovrebbe bacchettare duramente chi "uccide un partito morto" con simili pagliacciate. Il buon Mario Sechi pensa che sia proprio questa la finalità del tappetaro:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/stai-serenissima-ndash-contestare-reddito-cittadinanza-quota-100-193212.htm

Io penso invece che sia solo un problema di stato confusionale di tutto il partito e dell'ex caudillo in particolare. Un partito che al momento non ha neppure un segretario, una barca che affonda senza timoniere anche in conseguenza dell'incredibile, demenziale scelta di rinviare alle calende greche la data del congresso. Hai subito una storica sberla il 4 marzo e, invece di cambiare subito rotta e dirigenza, lasci passare un anno intero in un vuoto di credibilità e di potere? Roba da matti! Mi si dirà: c'è il presidente Orfini a comandare la scialuppa. Già, quell'ometto dalla così spiccata personalità che dopo essere stato dalemiano (prima di diventare renziano) acquistò la stessa voce e la stessa cadenza del vecchio Max. Secondo me fu eletto presidente per motivi freudiani. Orfini con la sua vocina incarna la nostalgia inconscia dei pidini del loro passato, quando almeno erano in un partito serio. Saluti

Eh eh eh , Sig. Cazzaro di Napoli , però deve ammettere che anche sporgersi da un balcone e dichiarare a piazza vuota che finalmente e’ stata sconfitta la povertà e che siamo alla vigilia di un faraonico boom economico e’ altrettanto ridicolo . Le chiedo un favore: Siccome mi e’ sfuggito il suo post che tendeva a stigmatizzare ed ad ironizzare su quest’ultimo epidodio, potrebbe gentilmente indicarmi l’articolo e dove posso trovarlo?? Grazie , Cazzaro di Napoli ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Azzzzz.......non è il sig. Renzi?  Sembrerebbe che il segretario sia ancora lui. 

Certo che i senatori hanno diritto di dire la loro in quanto eletti da decine e decine di migliaia di persone, ci mancherebbe, però, quando il segretario era lui, non è che si sentissero gli altri senatori parlare più di lui.

Sig mark , ma il sig Renzi  le è almeno riconoscente per le sue discese in campo per la di lui difesa?

Sig. Ahaha.ha , devo consigliarle una urgente visita auricolare . Io , e credo molti altri come me , di Senatori dello stesso partito ,  che hanno parlato di lui ( molto male , sa ?) ce ne sono stati tanti . Guardi , io non difendo nessuno , dico le cose come stanno e mi sembra che difficilmente mi vengano confutate se non con i soliti bla bla bla . Se poi a lei sembra che il Sig. Renzi sia ancora il segretario del PD , sono certo, fino a prova contraria ed in attesa che ella possa categoricamente smentirmi , che la sua e’ una sensazione totalmente errata . Credo ...almeno . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Sig. Ahaha.ha , devo consigliarle una urgente visita auricolare . Io , e credo molti altri come me , di Senatori dello stesso partito ,  che hanno parlato di lui ( molto male , sa ?) ce ne sono stati tanti . Avete? Anche lei? Parlato male del sig Renzi? Naaaaaa...non ci credo.  

Guardi , io non difendo nessuno , lo difende lo difende se glielo dico io può credermi

dico le cose come stanno e mi sembra che difficilmente mi vengano confutate se non con i soliti bla bla bla . Guardi anche LUI (lui il signor Renzi) diceva le cose come stanno, però lo hanno confutato, eccome. 

Se poi a lei sembra che il Sig. Renzi sia ancora il segretario del PD , sono certo, fino a prova contraria ed in attesa che ella possa categoricamente smentirmi , che la sua e’ una sensazione totalmente errata . Sembra a tutti gli effetti che anche al signor Renzi sembri  di essere ancora il segretario del PD, e non vorrei che lui stesso, e non io che sono un povero ignorante, intervenga per smentirla. Secondo me signor mark, dovrebbe dargli un pizzicotto e dirgli: "guarda caro, che io ti difendo comunque, ma gli elettori ti hanno rottamato, quindi datti una regolata" Credo ...almeno . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mhmhmhm , con tutta la buona volontà che ci ha messo e pur riconoscendole una discreta tecnica cromatica , egregio Sig Ahaha.ha, mi sembra che le sue constatazioni non siano altro che la continuazione delle sue precedenti impressioni. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhm , con tutta la buona volontà che ci ha messo e pur riconoscendole una discreta tecnica cromatica , egregio Sig Ahaha.ha, mi sembra che le sue constatazioni non siano altro che la continuazione delle sue e del signor Renzi precedenti impressioni. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti