Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
1 messaggio in questa discussione
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
Fa sempre un certo effetto vedere una testadiminkia correre in difesa di un’altra testadiminkia . Quando le due testediminkia rispondono ai nomi di Sardonico ex Docgalileo e Fosforo 41, beh , insomma , la cosa , visti i rapporti che intercorrevano tra i 2 con relativi richiami alle “pucchiacche “ , fa un certo scalpore . Detto questo passiamo a mazzolare per l’ennesima volta la formidabile testadiminkia Sardonico che , mi pare , tenta di dimostrare compirtamenti di Tiziano Renzi giudicati delittuosi e quindi , tuttocio’, rappresenterebbero una smentita nei miei confronti colpevole di aver asserito che la fedina penale di Tiziano Renzi e’ Bianca ed immacolata . Allo scopo la testadiminkia Sardonica invia estratti di sentenze che dimostrerebbero il contrario . Giusto testadiminkia?? Bene , ora non ti sarà difficile , dati alla mano , fornirci notizie circa una qualsiasi sentenza di condanna , emessa in nome del popolo italiano in un qualsiasi tribunale posto sul territorio nazionale, abbia riguardato , interessato ed infine condannato , Tiziano Renzi . Mentre con pazienza aspetto quel che la Testadikazzo Sardonico non potrà mai fare e quindi sarà costretto ad andare ad aggiornare il contatore delle figure di Mer da a lui ascritte , non mi sottraggo affatto a commentare i link che la testadiminkia cita a supporto dei suoi farneticanti vaneggiamenti . Tiziano Renzi mai e’ stato condannato per aver pagato in nero qualcuno . Direi alla testadiminkia Sardonica di andare cauto anche di citare fonti altrui . Belpietro ed il giornalista di Panorama Ambrosi sono stati denunciati in Tribunale per diffamazione e calunnia e presto si accoderanno a Travaglio nel risarcire a Tiziano Renzi il corrispettivo in danaro per le loro false accuse . Detto ciò , occupiamoci del caso Chil che tanto piace alla testadiminkia Sardonica . Mi dispiace ebe te , ma i reati che citi non vanno ascritti a Tiziano Renzi bensì all’Amministratore unico di detta società in quanto per legge e per i codici giurisprudenziali italiani così viene stabilito . E Tiziano Renzi non lo era . Chiaro , idio ta ?? Era proprietario ma non era , per la legge italiana , responsabile di eventuali reati commessi da chi aveva il potere legale ed amministrativo di gestione di dette società . Reati , tra l’altro , almeno alcuni , connessi dopo che Tiziano Renzi non aveva nemmeno più la priorità aziendale . Termino con il presunto reato di abusivismo riguardante alcune tettoie all’interno dell’azienda . Mi dispiace ma ancora una volta ti sei manifestato molto impreciso , ed a fronte del ricorso della società a fronte delja sentenza di primo grado , detta condanna non esiste più se non nella tua testa occupata dalla ***. Ora corri ad aggiornare , su !! E fai presto , idio ta !!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti