trento:giunta leghista chiude 39 appartamenti

Secondo le disposizioni della nuova giunta leghista saranno 39 gli appartamenti residenziali riservati dal PD ai richiedenti asilo che verranno chiusi in provincia di Trento.

Nei prossimi giorni chiuderà i battenti anche il centro di accoglienza di Marco di Rovereto.

Il PD si dichiara preoccupato per la fine della diffusione capillare dei cosiddetti profughi.

Il punto che preoccupa maggiormente il Comune di Trento (PD) è la disposizione dettata dal decreto di Sicurezza di non concedere più la residenza ai nuovi richiedenti asilo; a tal proposito la prossima settimana si confronterà la giunta comunale.

Sono 35 i nuovi richiedenti asilo che, arrivati in regione dopo l’entrata in vigore della legge, non ne avranno più diritto: a questi rimarrà dunque preclusa la possibilità, non essendo residenti, di poter accedere ad alcuni servizi sociali o alle graduatorie per gli alloggi Itea, così come per i loro bimbi non sarà possibile frequentare gli asili nido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Eroiche giunte leghiste, non c'è che dire.

Gli sfrattati dove andranno e cosa faranno, signor director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Eroiche giunte leghiste, non c'è che dire.

Gli sfrattati dove andranno e cosa faranno, signor director?

bè...la vecchia spartizione che ti ha insegnato marx è sempre valida:una dozzina a casa tua....una doppia dozzina a casa di losoio....al ligure vuoi vedere che con tutto il suo sbraitare non ne ospitera' almeno una ventina?? e poi la rimaneza a casa di mark sotto la torre..gia,quella che pende.

cappitto mi hai??apti li ltuo cuore...e il portafoglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, director12 ha scritto:

bè...la vecchia spartizione che ti ha insegnato marx è sempre valida:una dozzina a casa tua....una doppia dozzina a casa di losoio....al ligure vuoi vedere che con tutto il suo sbraitare non ne ospitera' almeno una ventina?? e poi la rimaneza a casa di mark sotto la torre..gia,quella che pende.

cappitto mi hai??apti li ltuo cuore...e il portafoglio

anche questa è una risposta da valoroso leghista, signor director, purtroppo è diventata la sua solita nenia.

Mi viene il dubbio che lei non sia stato allattato da piccolo, e ora mostra le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

anche questa è una risposta da valoroso leghista, signor director, purtroppo è diventata la sua solita nenia.

Mi viene il dubbio che lei non sia stato allattato da piccolo, e ora mostra le conseguenze.

e gia'..la mia razione te la sei pappata tutta tu..per quello sei un pozzo di sapere...gia',un pozzo di.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e gia'..la mia razione te la sei pappata tutta tu..per quello sei un pozzo di sapere...gia',un pozzo di.......

Per favore signor director, si stenda sul divano e riposi un pò.......sta uscendo dai binari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per favore signor director, si stenda sul divano e riposi un pò.......sta uscendo dai binari.

eh eh eh.....mi sa tanto che i miei post ti hanno rovinato la giornata....ummmmm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Sig. Director, sentire uno ,che con un piffero infilato nel qulo, vuol farti credere di essere un maestro diplomato al conservatorio, non allieta certamente la giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermano  che  sono fasciorazzisti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora