sono "congelati" ma rifiutano il soccorso libico!!!

Un semplice tweet dell’organizzazione di scafisti telefonici AlarmPhone, fondata dal prete trafficante Zerai (beccato con 2 kg di °°°°°, ricordiamolo sempre), svela il vero obiettivo:

 

Secondo @alarm_phone quindi, nessuno è in pericolo sul barcone a nord di #Misurata, in #Libia. Vogliono solo essere portati in Europa.
Nessun "illegal pushback" della Guardia Costiera libica visto che esiste una SAR zone certificata e riconosciuta da @IMOHQ delle #NazioniUnite.

 

DA NOI PORTI CHIUSI!!! PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Mi deve spiegare, signor director, cosa c'è andato a fare in Libia il capitano se non è riuscito a convincere i libici  di non far partire immigrati verso l'Italia.

E se permette, è inutile che insista con la storia dei porti chiusi, se dalla Libia continuano ad arrivare e sbarcare gli africani.

P. S.    secondo me, i libici si stanno facendo della crasse risate nei confronti suoi e del capitano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi deve spiegare, signor director, cosa c'è andato a fare in Libia il capitano se non è riuscito a convincere i libici  di non far partire immigrati verso l'Italia.

E se permette, è inutile che insista con la storia dei porti chiusi, se dalla Libia continuano ad arrivare e sbarcare gli africani.

P. S.    secondo me, i libici si stanno facendo della crasse risate nei confronti suoi e del capitano.

vedi,se ti levi i paraocchi da musso potresti anche tentare di capire e vedere....che partino pure...ma l'arrivo NON è piu' l'italia!! 

ok ?? o ti fo fare il disegnino sul tecnigrafo sgangherato  del di_vino??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

vedi,se ti levi i paraocchi da musso potresti anche tentare di capire e vedere....che partino pure...ma l'arrivo NON è piu' l'italia!! 

ok ?? o ti fo fare il disegnino sul tecnigrafo sgangherato  del di_vino??

mi perdoni signor director, ma lei ultimamente vive sulla luna oppure è talmente preso  dalla musica celestiale che riesce a riprodurre con il piffero infilato nel qulo, che non riesce ad accorgersi degli sbarchi che avvengono proprio nell'Italia dai porti chiusi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor director, ma lei ultimamente vive sulla luna oppure è talmente preso  dalla musica celestiale che riesce a riprodurre con il piffero infilato nel qulo, che non riesce ad accorgersi degli sbarchi che avvengono proprio nell'Italia dai porti chiusi?

tu sei rimasto ai tempi di prodi,napulitano.....renzi e gentiloni.acqua passata,vecchio mio,.aggiornati,che sei tagliato fuori dal mondo.l'attenuante è la tua eta'....non so se....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

tu sei rimasto ai tempi di prodi,napulitano.....renzi e gentiloni.acqua passata,vecchio mio,.aggiornati,che sei tagliato fuori dal mondo.l'attenuante è la tua eta'....non so se....

non so se.....     

Glielo dico io: Lei è solo uno di quei topini che seguono il pifferaio finchè finirà annegato in mare.

A sua difesa le dico: "Purtroppo  non è nemmeno colpa sua"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non so se.....     

Glielo dico io: Lei è solo uno di quei topini che seguono il pifferaio finchè finirà annegato in mare.

A sua difesa le dico: "Purtroppo  non è nemmeno colpa sua"

ok,prendo il consiglio come da un nonno..ma allora,la colpa di chi è??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

ok,prendo il consiglio come da un nonno..ma allora,la colpa di chi è??

è meglio che non glielo dica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

è meglio che non glielo dica.

prima di andare in pensione,tu che lavoro facevi?? scommetto uno statale..alla wronschi/losoio,pe rintenderci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

prima di andare in pensione,tu che lavoro facevi?? scommetto uno statale..alla wronschi/losoio,pe rintenderci

Il lavoro che faccio gliel'ho detto più di una volta, signor director. Lei invece non ci ha detto cosa fa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Il lavoro che faccio gliel'ho detto più di una volta, signor director. Lei invece non ci ha detto cosa fa.

i o sono un autonomo...supervessato.ma tu non lo hai mai detto che fai,o che hai fatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora