spacciatore beccato per la quarta volta in 6 mesi

Via Petroni – Ieri sera, i Carabinieri di Bologna Centro, durante un servizio antidroga in abiti civili in via Petroni, hanno arrestato un 34enne marocchino mentre stava cercando di attirare l’attenzione dei passanti per vendere l’hashish che nascondeva in tasca.

Il soggetto, gravato da numerosissimi precedenti di polizia, e al quarto arresto nell’arco di sei mesi, e che ha anche maturato condanne per reati concernenti gli stupefacenti, si vedrà applicare, per la terza volta, un “Divieto di dimora” nella Città Metropolitana di Bologna.

Il servizio è terminato con il sequestro di una trentina di grammi di droga e la denuncia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un altro spacciatore bengalese di 18 anni che aveva tentato di piazzare una dose di marijuana agli stessi Carabinieri.ma mandarlo a casa sua,no vero benpensanti?????

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

e no, xké i soliti benpensanti blaterano ke, come gli stupri fanno parte della loro cultura, anke il commercio di droga fra parte del loro modus vivendi, tutte risorse ke solo ki nn ci vuole quella feccia,  nn riesce ad apprezzare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, director12 ha scritto:

Via Petroni – Ieri sera, i Carabinieri di Bologna Centro, durante un servizio antidroga in abiti civili in via Petroni, hanno arrestato un 34enne marocchino mentre stava cercando di attirare l’attenzione dei passanti per vendere l’hashish che nascondeva in tasca.

Il soggetto, gravato da numerosissimi precedenti di polizia, e al quarto arresto nell’arco di sei mesi, e che ha anche maturato condanne per reati concernenti gli stupefacenti, si vedrà applicare, per la terza volta, un “Divieto di dimora” nella Città Metropolitana di Bologna.

Il servizio è terminato con il sequestro di una trentina di grammi di droga e la denuncia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un altro spacciatore bengalese di 18 anni che aveva tentato di piazzare una dose di marijuana agli stessi Carabinieri.ma mandarlo a casa sua,no vero benpensanti?????

E tu come mai 6 scappato dalla comunita'  ?

Credi di poterti disintossicare da solo ?

Io in pensione ci sono andato co 29 anni di lavoro ahahah...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, wronschi ha scritto:

E tu come mai 6 scappato dalla comunita'  ?

Credi di poterti disintossicare da solo ?

Io in pensione ci sono andato co 29 anni di lavoro ahahah...

 

qui 6 fotografato quando il tuo gatto era giovane:

6e6upade.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora