Firenze:ecco il parco delle cascine a chi è in mano

12 messaggi in questa discussione

e si..in certe regioni,si trovano a loro agio...come a casa loro!! con la differenza che a casa loro hanno la legge del taglione,qui hanno l'immunita' delle sx!!!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... certo ke gli dan l'immunità, anke nei palazzi la consumano e magari son i vari galoppini strapagati ke gliela vanno a comprare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

19 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... certo ke gli dan l'immunità, anke nei palazzi la consumano e magari son i vari galoppini strapagati ke gliela vanno a comprare....

Macche'  comprare...gliela portano a casa...almeno cosi'  mi ha detto un ex operaio della merdast...gli portavano anche le zocc....ops le donnine serie...si quelle a 25milaeuro a notte...

Pensa che ERA  pres. del coniglio..o coniglio...boh..

Eh....cosa vuoi , di persona onesta c e'  solo il delinquente di arcore...

Se non hai capito poi te lo ripeto eh...

Ciao tvb xD 

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wronschi ha scritto:

Macche'  comprare...gliela portano a casa...almeno cosi'  mi ha detto un ex operaio della merdast...gli portavano anche le zocc....ops le donnine serie...si quelle a 25milaeuro a notte...Pensa che ERA  pres. del coniglio..o coniglio...boh.. Eh....cosa vuoi , di persona onesta c e'  solo il delinquente di arcore...Se non hai capito poi te lo ripeto eh...Ciao tvb xD 

sei proprio ben informato...il tuo collega operaio comprava x la merdast e tu compravi x la raicac... tu si ke te ne intendi di persone oneste, fai il ripasso sui giornali tutti i giorni ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

sei proprio ben informato...il tuo collega operaio comprava x la merdast e tu compravi x la raicac... tu si ke te ne intendi di persone oneste, fai il ripasso sui giornali tutti i giorni ....

Cosi'  x informazione....l operaio era un semestrale...

che ho conosciuto in edicola da un mio amico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, wronschi ha scritto:

Cosi'  x informazione....l operaio era un semestrale...che ho conosciuto in edicola da un mio amico.

ah, x un pò la comprava il semestrale e x il resto di tempo la compravi tu... certo ke all'edicola si posson fare incontri interessanti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ah, x un pò la comprava il semestrale e x il resto di tempo la compravi tu... certo ke all'edicola si posson fare incontri interessanti....

Interessanti o no ma ci sono stati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wronschi ha scritto:

Interessanti o no ma ci sono stati.

ma io nn dubito ke la polvere gira nei palazzi e qualcuno gliela porta e qualcuno la vende...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma io nn dubito ke la polvere gira nei palazzi e qualcuno gliela porta e qualcuno la vende...

Per fortuna la "polvere"  la puliscono le "infermiere" quelle a 25milaeuro a notte !¬¬

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Per fortuna la "polvere"  la puliscono le "infermiere" quelle a 25milaeuro a notte !¬¬

vedi ke lo sai anke tu...  nn c'é solo uno ad aver il portaf pieno ma i soldi li han pure i tuoi politici di SX x pagare le infermiere 25mila € a notte...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

vedi ke lo sai anke tu...  nn c'é solo uno ad aver il portaf pieno ma i soldi li han pure i tuoi politici di SX x pagare le infermiere 25mila € a notte...:D

Eheh...non lo so solo io, non lo sanno quelli che mettono la testa sotto la sabbia come gli struzzi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Eheh...non lo so solo io, non lo sanno quelli che mettono la testa sotto la sabbia come gli struzzi...

bene!  se nn lo sai solo tu allora, in nome del tuo partito, valli a stanare.... e poi, se avrai delle sorprese, considerali un anticipo di Pasqua...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora