9 messaggi in questa discussione
Perché dice questo Sig monello?
I tre che ha nominato sono i veri sostenitori del forum.
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Perché dice questo Sig monello?
I tre che ha nominato sono i veri sostenitori del forum.
Mi deve scusare Sig. Ahah.ha , io non sostengo nessuno . Partecipo con piacere e rido e piango quando osservo l’ignoranza che ci circonda . Allora la mia e’ una presenza propedeutica per venire incontro ai meno fortunati .
Partecipando assiduamente ed attivamente, lei Sig mark, è un sostenitore del forum.
Il signor monello è invece il bastian contrario del forum.
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Partecipando assiduamente ed attivamente, lei Sig mark, è un sostenitore del forum.
Il signor monello è invece il bastian contrario del forum.
Ah beh , certo . Però lei , Sig. Ahah.ha , e’ piu Sostenitore del forum di me . Fonte : Numero dei messaggi .
Probabilmente perché scrivo post molto corti.
Lei e il signor fosforo, scrivete post chilometrici.
Io sono stato assente anche qualche anno dal forum.
Probabilmente perché scrivo post molto corti.
Lei e il signor fosforo, scrivete post chilometrici.
Io sono stato assente anche qualche anno dal forum.
Dimentica monello che l'unico degno di portare assieme al salvini quella felpa è proprio lui perchè a suo tempo lo aveva alleato con l'altro pregiudicato ovvero il piduista e oggi lo ha nello stesso modo sempre alleato forte , con un pregiudicato comico associato alla casaleggio&co di riferimento
Il 19/1/2019 in 15:30 , pm610 ha scritto:Dimentica monello che l'unico degno di portare assieme al salvini quella felpa è proprio lui perchè a suo tempo lo aveva alleato con l'altro pregiudicato ovvero il piduista e oggi lo ha nello stesso modo sempre alleato forte , con un pregiudicato comico associato alla casaleggio&co di riferimento
disco scordato meriti solo questo ogni tanto cambia metti in moto il cervello anche se piccolo non si sa mai potrebbe anche funzionare !