Una grande Maria Elena Boschi zittisce il fascista Dibba ...!!

“Rispondo ancora a Di Battista che continua a chiamarmi in ballo. 
Carissimo Alessandro, io ho sempre lavorato come avvocato e ho pagato le tasse. Attività che spero non ti suoni sorprendente, considerati i precedenti delle tue aziende. Quanto a mio padre: sono molto fiera di non avere un padre fascista. E la correttezza di mio padre  è stata riconosciuta nei Tribunali che - a differenza della vostra squallida gogna mediatica - hanno ancora valore in una Repubblica Democratica. Aspetto di conoscere la tua dichiarazione dei redditi dopo i soldi che hai ricevuto dal Fatto Quotidiano per il tuo lavoro di giornalista in Centro America: la mia la trovi online. E coi nostri 32 voti faremo opposizione a chi vuole riportare l’Italia in recessione, come nel tuo amato Venezuela. Buon weekend”. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

La boschi è quella signora che diceva di volersi ritirare dalla politica qualora avesse perso il referendum?

Non vorrei che avesse contribuito pure lei a fare vincere i grillini.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La boschi è quella signora che diceva di volersi ritirare dalla politica qualora avesse perso il referendum?

Non vorrei che avesse contribuito pure lei a fare vincere i grillini.

Anche quella che chiama fascista gli altri ne poi ci va a cena ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si.... Proprio quella mente e poi catta che diceva di ritirarsi dalla politica ma che continuare a frequentare le cene d’élite, camminand.... pardon, gattonando sotto i tavoli e sbottonando patte a destra e sinistra.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BrS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

La boschi è quella signora che diceva di volersi ritirare dalla politica qualora avesse perso il referendum?

Non vorrei che avesse contribuito pure lei a fare vincere i grillini.

Si e’ lei . Poi ci ha ripensato ed ha preso una marea di voti in Trentino. C’ha Ripensato come Dibba che disse che se ne andava dal Movimento se quest’ultimo si fosse alleato con qualcuno . Non ci crede Sig. Ahaha.ha  ?? Ecco qua  https://www.facebook.com/annarita.leonardi.1/videos/10216540010196614/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si e’ lei

Quella che ancora desta tanto fastidio tra i fasci..si, si, è lei...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeeeee.......ma allora  non possiamo fidarci di nessunoooo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

Anche quella che chiama fascista gli altri ne poi ci va a cena ?

Te sei un ebe te e non meriti risposta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, shinycage ha scritto:

Si.... Proprio quella mente e poi catta che diceva di ritirarsi dalla politica ma che continuare a frequentare le cene d’élite, camminand.... pardon, gattonando sotto i tavoli e sbottonando patte a destra e sinistra.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BrS

Te invece sei da denuncia . Mo ce penso ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Eeeeeeee.......ma allora  non possiamo fidarci di nessunoooo

Eh no !! Dipende però dall’enfasi che ne diamo . Per esempio , lei Sig. Ahaha.ha quella della Boschi l’ha ricordata spesso , mentre quella di Dibba manco una . Volta . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E non si chiede il perché Sig mark?

La Boschi fa parte della mia linea politica e quindi la seguivo nei suoi passi. Del diba non me ne frega a nulla, quindi non lo seguivo.

Comunque se un politico mente ai suoi elettori deve essere mandato a casa dai suoi stessi elettori.

Solo così si può migliorare la classe politica. Non si devono campare scuse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E non si chiede il perché Sig mark?

La Boschi fa parte della mia linea politica e quindi la seguivo nei suoi passi. Del diba non me ne frega a nulla, quindi non lo seguivo.

Comunque se un politico mente ai suoi elettori deve essere mandato a casa dai suoi stessi elettori.

Solo così si può migliorare la classe politica. Non si devono campare scuse.

E come spiega , allora , che sono stati proprio i suoi elettori a richiamarlo a furor di popolo ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se i miei concittadini votano ladri e bugiardi, io devo essere come loro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Te sei un ebe te e non meriti risposta !! 

gif_animate_comiche_01.gif cogli+one non sai cosa rispondere !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, shinycage ha scritto:

Si.... Proprio quella mente e poi catta che diceva di ritirarsi dalla politica ma che continuare a frequentare le cene d’élite, camminand.... pardon, gattonando sotto i tavoli e sbottonando patte a destra e sinistra.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BrS

Ma alla cena dell'osteria numero nove / tutti fecero le prove / lo infilarono nel muro / per trovar quello più duro / che lo aveva il Capitano / che si allena con la mano.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma alla cena dell'osteria numero nove / tutti fecero le prove / lo infilarono nel muro / per trovar quello più duro / che lo aveva il Capitano / che si allena con la mano.........

Non direi proprio una cena da osteria, quella organizzata dalla pseudo giornalista. Aggiungo che c’è più di una ragione,  per perculare i commensali e la “gattonatrice” sbottona-patte.

https://www.amazon.it/***-Contro-dittatura-politicamente-corretto/dp/8831718274/ref=nodl_

Muaaaaaaahahahahahahah

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BrS

Buon rosicamento Somari 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 in 11:48 , ahaha.ha ha scritto:

La boschi è quella signora che diceva di volersi ritirare dalla politica qualora avesse perso il referendum?

Non vorrei che avesse contribuito pure lei a fare vincere i grillini.

I grillini hanno saccheggiato l'elettorato del PD. Ma la dirigenza renziana ancora oggi non ha spiegato perché....... Forse perché Renzi e Boschi sono antipatici ? Oppure perché hanno cancellato lo Statuto dei DIRITTI dei Lavoratori nel nome di una faziosa modernità ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shinycage ha scritto:

Non direi proprio una cena da osteria, quella organizzata dalla pseudo giornalista. Aggiungo che c’è più di una ragione,  per perculare i commensali e la “gattonatrice” sbottona-patte.

https://www.amazon.it/***-Contro-dittatura-politicamente-corretto/dp/8831718274/ref=nodl_

Muaaaaaaahahahahahahah

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BrS

Buon rosicamento Somari 

E il TUO Capitano che si allena con la mano.....che ci faceva in compagnia di berloscorenziani  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E il TUO Capitano che si allena con la mano.....che ci faceva in compagnia di berloscorenziani  ???

Se magari riesci a fare l’elenco dei partecipanti, includendo qualche grillino, faccelo sapere. 

Per l’intanto rivolgiti con fiducia:

https://www.qsalute.it/chirurgia-epatobiliare-trapianti-di-fegato-ospedale-padova/

🤣🤣🤣

BrC

Buon rosicamento Cortodicervello

 

Modificato da shinycage

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’Europa è in recessione, se non te fossi accorto bimboscemo.

http://www.libreidee.org/2019/01/recessione-europa-decisione-politica-firmata-ue-e-bce/

Senza che te ne accorgersi, gli stessi burocrati europei con a capo un alcolizzato secondo solo a  gingerino, battono il mea culpa.

https://www.google.it/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/2019/01/15/ennesimo-mea-culpa-ue-juncker-austerita-avventata-con-la-grecia-non-siamo-stati-abbastanza-solidali_a_23642874/

 

AMBECILLEEEEEEEEEEEEEE

 

BrB

Buon rosicamento Bimboscemo 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora