La combriccola razzo/leghista ...

Molinari, Calderoli, Camiciottoli, Rixi, Coccia, Romeo, Er Trota ... ma che bella combriccola !! Tutti condannati, chi più chi meno: rimborsopoli, calunnie varie, fondi usati at minchiam.
Qualcuno forse la farà franca grazie alla (??) "Spazzacorrotti", ma rimane l'invidiabile disinvoltura nel trascurare le regole che delinea il leghista medio.  Ricordo quando da forcaioli i parlamentari del carroccio agitavano i cappi in aula. Era l'epoca di tangentopoli, quando dei perfidi magistrati stalinisti facevano tintinnare le manette ai polsi di corrotti e corruttori. 
A proposito... non leggo commenti dei 5 pataccari su queste sentenze. Erano così integerrimi fino a poco tempo fa. Ipersensibili alle infrazioni della legge. Sempre pronti a bacchettare a destra e a sinistra, a elargire lezioni di morale, a sfoggiare la loro presunta aurea di onestà.  Ora sono in perenne letargo.
Vivono in una bolla impenetrabile. Hanno preso il largo nell'oceano dell'ipocrisia, allontanandosi da quelle sponde fatte dei valori che millantavano. 
Diciamolo: nessuno sospettava che anch'essi avessero il pelo sullo stomaco tipico degli ex-lumbard. 
Adesso deglutiscono cucchiaiate di sterco senza battere ciglio (Fonte : Shinycaghetta ) , in tutta serenità, intimamente orgogliosi della loro metamorfosi a 370° . Complimenti e saluti . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Sarà mica il capitano che vuol fare pulizia in difesa degli italiani?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora