Lettera ad una ex ragazza che mi ha lasciato 2 settimane fa

Questa è la lettera, premetto che lei ha deciso di chiudere perché non provava più niente per me dopo che io ho messo in discussione la relazione e chiedendo un cambiamento anche infastidendomi parecchio 

 

... Ho fatto veramente un ***, ti chiedo infinitamente scusa per tutto quello che è successo nell'ultimo mese insieme, avevo davvero tanta paura di perderti e proprio questa paura, alimentata dalla nostra distanza, mi ha fatto perdere la testa e agire da persona immatura.
Lo sai quello che c'è stato tra noi, per me è stato veramente un amore vero che mi ha colpito il cuore e ha lasciato un segno indelebile.
Ti ringrazio veramente per tutto quello che mi hai dato e che hai fatto per me e ti chiedo di nuovo scusa per quello che invece io non ti ho saputo dare per un mia bruttissima forma di egoismo.
Sicuramente non mi perdonerò mai per quello che ho fatto perché volevo davvero conoscerti fino in fondo; avevo aspettato per un anno il tuo ritorno.
Sei una persona vera, solo pochi meritano di stare con te e io fortunatamente ho avuto questa opportunità che mi ha aperto gli occhi su me stesso e quindi su quello che sarà il mio futuro. 
Hai fatto la scelta migliore per entrambi anche se speravo di poter crescere e maturare insieme a te .
Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora