Presepe o Albero di Natale?

L'8 dicembre tirerò fuori tutto il necessario per addobbare la casa, solo che non è molto grande, e devi scegliere se puntare sull'albero o sul presepe...

Sono indecisa se fare un albero di natale molto ricco e magari un presepe essenzialissimo oppure, al contrario, un presepe molto ricco e nessun albero di Natale. Voi che dite?

DIY-Christmas-Tree-decoration-Ideas-1.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

anche io!! io albero tutta la vita, mi mette sempre molta più allegria che non il presepe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah ma puntare sul presepe che intendi? mettere in piedi quello con corteccia, muschio e carta stellata? Dipende se hai bambini in casa... se non ne hai... ça va sans dire

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mariallen ha scritto:

L'8 dicembre tirerò fuori tutto il necessario per addobbare la casa, solo che non è molto grande, e devi scegliere se puntare sull'albero o sul presepe...

Sono indecisa se fare un albero di natale molto ricco e magari un presepe essenzialissimo oppure, al contrario, un presepe molto ricco e nessun albero di Natale. Voi che dite?

DIY-Christmas-Tree-decoration-Ideas-1.jp

io cerco sempre di farli tutti e due, Natale viene solo una volta all'anno e l'atmosfera che si crea è unica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

presepe tutta la vita, certo bisogna avere un po' di spazio. Perchè mettere solo la casetta e la cometa viene fuori una cosa di una tristezza rara

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Albero di natale, il presepe fa molto festa paesana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

albero di natale super di classe... doni e camino...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

presepe e natività, per me, rappresentano da sempre il Natale... mi emozionano ancora... e sono ateo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

albero di Natale tutta la vita. Adoro l'effetto delle luci di sera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

presepe tutta la vita. statue belle, ho alcune di eredità di nonna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2016 in 11:36 , mariallen ha scritto:

L'8 dicembre tirerò fuori tutto il necessario per addobbare la casa, solo che non è molto grande, e devi scegliere se puntare sull'albero o sul presepe...

Sono indecisa se fare un albero di natale molto ricco e magari un presepe essenzialissimo oppure, al contrario, un presepe molto ricco e nessun albero di Natale. Voi che dite?

DIY-Christmas-Tree-decoration-Ideas-1.jp

Dico che quando hai scritto il post,era tutto piu bello!! Auguri//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Dico che quando hai scritto il post,era tutto piu bello!! Auguri//

Penso che quel lontano natale di cui non tricordo più è andato via per sempre, questo il promo maledetto della mia viota, mi chiedo, tornerà tutto alla normalità,

per la cronaca, quest'anno niente, né albero di natale né presepe ma gli auguri li faccio lo stesso

Felice feste a tutti per quello che sarà possibile 

 

buon-natale-e-felice-anno-nuovo-5.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2016 in 11:36 , mariallen ha scritto:

L'8 dicembre tirerò fuori tutto il necessario per addobbare la casa, solo che non è molto grande, e devi scegliere se puntare sull'albero o sul presepe...

Sono indecisa se fare un albero di natale molto ricco e magari un presepe essenzialissimo oppure, al contrario, un presepe molto ricco e nessun albero di Natale. Voi che dite?

DIY-Christmas-Tree-decoration-Ideas-1.jp

Comincio ad addobbarlo l'otto dicembre e finisco il 31.....un albero cosi altrimenti come si fà?....:x

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Thanks for sharing.I found a lot of interesting information here. A really good post, very thankful and hopeful that you will write many more posts like this one.                
www.pupilpath.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora