9 messaggi in questa discussione
Un giorno un tizio a notte fonda tornava da una festa con amici e, forse perché stanco o perché aveva brindato troppo, imboccò l'autostrada contromano. Fortunatamente incontrò solo due automobili e non ci furono incidenti. Gli altri due gudatori lampeggiarono con i fari ripetutamente per avvisare l'autista che viaggiava nella direzione sbagliata. Costui pensò: "ma che cavolo hanno da lampeggiare 'sti due? E' proprio vero che gli i.m.b.e.c.i.l.l.i viaggiano sempre in coppia!".
Refusi,la tua poesia è autoreferenziale..non ti ricordi che facevi coppia con Wade??
35 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:Refusi,la tua poesia è autoreferenziale..non ti ricordi che facevi coppia con Wade??
Hai deciso di farti trucidare?
3 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:Hai deciso di farti trucidare?
prima il virgi mi ha rubato l'immagine vediamo se qui regge
3 minuti fa, refusi ha scritto:
prima il virgi mi ha rubato l'immagine vediamo se qui regge
sì sì' qui ha retto quindi cancello di sopra
6 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:Un giorno un tizio a notte fonda tornava da una festa con amici e, forse perché stanco o perché aveva brindato troppo, imboccò l'autostrada contromano. Fortunatamente incontrò solo due automobili e non ci furono incidenti. Gli altri due gudatori lampeggiarono con i fari ripetutamente per avvisare l'autista che viaggiava nella direzione sbagliata. Costui pensò: "ma che cavolo hanno da lampeggiare 'sti due? E' proprio vero che gli i.m.b.e.c.i.l.l.i viaggiano sempre in coppia!".
così va meglio e nel caso non si sia capito... si tratta di code di paglia
21 minuti fa, refusi ha scritto:
così va meglio e nel caso non si sia capito... si tratta di code di paglia
Se per te "Avere la coda di paglia" è un modo alternativo (usato impropriamente, in questo caso) al sentirsi chiamato in causa, allora si potrebbe dire che si, ho la coda di paglia. Poi, i motivi per cui uno si sente chiamato in causa potrebbero essere almeno due: il primo è quando uno ha una specie di mania di persecuzione, mentre il secondo è quando uno non è scemo.
Ma facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti. Nell'altro tuo post "Deriva - Ovazione all'imbecillità umana", tale "caratteristica" era riferita all'intera umanità. Poi io ti ho risposto, ammetto non con grande impegno (avrei forse dovuto fare di meglio, ma non tutte le ciambelle vengono col buco); ma in compenso non ti ho detto nulla di offensivo. Non avendo comunque gradito il mio commento, parti con gli insulti (ai quali non è che io sia tanto tollerante). Dopodiché ti risponde fosforo41 che, a differenza di me, o perché si è impegnato di più, o perché si sa esprimere meglio di me, ha fatto un bel commento, comunque privo di offese; commento al quale ho assegnato il mio like (come agli altri di fosforo). Ora io non so se questi like ti sono bastati per classificarci entrambi i.m.b.e.c.i.l.l.i che viaggerebbero "sempre in coppia". Di sicuro non avevo intenzione di associare fosforo al mio destino. Sta di fatto che avrei soprasseduto dal risponderti se non fosse stato per questo post sul quale stiamo commentando.
Rimane il fatto che per me la storia era già conclusa nel vecchio post, solo che hai ritenuto bene di rincarare la dose. Ma la mia intenzione di concludere con le polemiche c'è ancora, anche in modo unilaterale. Poi se vuoi continuare, dovrai farlo da solo; se invece vuoi concludere qui, da parte mia sono ben felice di farlo.
16 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:Se per te "Avere la coda di paglia" è un modo alternativo (usato impropriamente, in questo caso) al sentirsi chiamato in causa, allora si potrebbe dire che si, ho la coda di paglia. Poi, i motivi per cui uno si sente chiamato in causa potrebbero essere almeno due: il primo è quando uno ha una specie di mania di persecuzione, mentre il secondo è quando uno non è scemo.
Ma facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti. Nell'altro tuo post "Deriva - Ovazione all'imbecillità umana", tale "caratteristica" era riferita all'intera umanità. Poi io ti ho risposto, ammetto non con grande impegno (avrei forse dovuto fare di meglio, ma non tutte le ciambelle vengono col buco); ma in compenso non ti ho detto nulla di offensivo. Non avendo comunque gradito il mio commento, parti con gli insulti (ai quali non è che io sia tanto tollerante). Dopodiché ti risponde fosforo41 che, a differenza di me, o perché si è impegnato di più, o perché si sa esprimere meglio di me, ha fatto un bel commento, comunque privo di offese; commento al quale ho assegnato il mio like (come agli altri di fosforo). Ora io non so se questi like ti sono bastati per classificarci entrambi i.m.b.e.c.i.l.l.i che viaggerebbero "sempre in coppia". Di sicuro non avevo intenzione di associare fosforo al mio destino. Sta di fatto che avrei soprasseduto dal risponderti se non fosse stato per questo post sul quale stiamo commentando.
Rimane il fatto che per me la storia era già conclusa nel vecchio post, solo che hai ritenuto bene di rincarare la dose. Ma la mia intenzione di concludere con le polemiche c'è ancora, anche in modo unilaterale. Poi se vuoi continuare, dovrai farlo da solo; se invece vuoi concludere qui, da parte mia sono ben felice di farlo.
hai detto tutto tu.