Guida a 97 anni e si ribalta, il principe Filippo è sotto shock

Forse non è il caso di guidare neanche una macchinetta a pedali a 97 anni, figuriamoci un Range Rover, ma i principi si sentiranno invincibili? Comunque per sua fortuna non si è fatto niente, non dicono cosa è successo alle persone nell'auto con la quale si è scontrato
https://www.repubblica.it/esteri/2019/01/17/news/incidente_d_auto_per_il_principe_filippo_illeso_ma_sotto_shock-216813414/
 

Incidente per il principe Filippo: scontro mentre guidava, l'auto si è ribaltata sul fianco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

... sotto shock, + ke il vegliardo principe consorte, vi rimarranno quei disgraziati ke avran la sfortuna d'incrociarlo; almeno la sua regale consorte guida nelle tenute private della regale famiglia.

Sir, un tempo lei nn era un patito di cavalli? torni al suo vekkio amore e se si romperà qualke regale ossicino, nn romperà altro ai sudditi ed ai cavalli della sua nobilissima consorte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

....come al solito,l'arroganza dei potenti senza "nobiltà d'animo e di forma "ha fatto si che NON 

chiedesse SCUSA alle persone dell'auto col quale si è scontrato !

Ne deduco che lui sia il Re dei cafoni..(anche se mi fa simpatia )...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

 etc etc... NON 

chiedesse SCUSA alle persone dell'auto col quale si è scontrato !

Ne deduco che lui sia il Re dei cafoni..(anche se mi fa simpatia )...:D

Roby, niente parole ma fatti: auspico ke ai sudditi investiti dal gran gaffeur consorte di S.M. la Regina d'Inghilterra, nn trovino cavilli e paghino un sostanzioso rimbordo danni materiali, fisici e morali; scuse ed altro, HRH se lo metta sulle sue nobili terga...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che vegliardo!!! Complimentoni.

 

Anch'io auspico che paghi tutti i danni e che non salga più in macchina per ovvi motivi, però intanto gli faccio le mie congratulazioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora