17enne Milanese si sveglia dal coma: "Auguri mamma!"

Un ragazzo di 17 anni si svegliato dopo un mese di coma, il giorno del compleanno di sua madre e le ha fatto gli auguri di compleanno. "Cosa ho provato in quel momento forse non riuscirò mai a descriverlo veramente. Ero senza parole e i battiti del cuore avevano rallentato quando mi sono avvicinata di scatto al suo letto e ho chiesto: Samy, cosa hai detto? Ripetilo!E lui, con una voce flebile, che arrivava da lontanissimo: Auguri mamma. Mio figlio di 17 anni era in stato vegetativo da oltre un mese, vittima di un incidente stradale e di un pirata che non lo aveva soccorso dopo un investimento. In quel momento, davanti a me, si stava risvegliando dal coma: il giorno del mio compleanno, il 19 dicembre! E le sue prime parole sono state gli auguri per sua madre! Un miracolo? Ne ha tutte le caratteristiche" dice la madre.
Il 17 novembre il ragazzo poco prima delle 4 di notte stava tornado a casa a Desio in sella alla sua moto, una 125, dopo una serata trascorsa con i compagni di classe (frequenta un liceo linguistico dove la madre insegna spagnolo, ndr) quando venne investito da un 32enne alla guida di una Fiat coupé, sbalzato con violenza sul tetto dell'auto e poi buttato fuori strada. L'auto aveva invaso la sua carreggiata: si scoprirà più tardi che il giovane uomo al volante aveva una percentuale di tasso alcolemico nel sangue cinque volte superiore a quella consentita. L'investitore era quindi fuggito, lasciando sull'asfalto oltre al povero Samuele, pezzi di carrozzeria e frammenti di vernice.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/samuele-si-risveglia-coma-tantissimi-auguri-mamma-1630570.html

34668039.jpg?x47521

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

... i buoni sentimenti ke questo bravo ragazzo ha nel cuore nn l'hanno mai abbandonato neppure in una prova difficile della sua vita. auguri samuele ed auguri alla mamma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...mentre era in coma è stato curato da una figura scura ..fino alla guarigione..

questo è stato un intervento ultraterreno..

Modificato da robyrossa236
cis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora