Anvedi questi che ...sbadati !!

Che sbadati ..., 
Il governo del cambiamento con la manovra del popolo si è dimenticato di rifinanziare il Fondo Prima Casa, per facilitare l'accesso ai mutui a giovani e precari, creato nel 2015 dal governo del perfido e sanguinario Caudillo  Renzi, quello delle banche contro il popolo. Ahahahaha , che circo , che banda .  Ah , la fonte (vedi sotto )

Fonte: Adiconsum e ABI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

No ,  non  dimenticato ,  quei   soldi servono  per  i fancazzisti del  divano , uno stralcio  come  tanti  altri e  sempre  a  sfavore   dei  meno abbienti  anche  se  i  soldi  li potevano  trovare  dai  condonati  fiscali  e  abusivi 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brutte notizie per gli under 35: il governo non ha (ancora?) rifinanziato il Fondo di garanzia per i mutui per l’acquisto della prima casa. L’allarme suonato nelle scorse ora da diverse associazioni, Adiconsum in testa, ha trovato la conferma ufficiosa del Mef.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Brutte notizie per gli under 35: il governo non ha (ancora?) rifinanziato il Fondo di garanzia per i mutui per l’acquisto della prima casa. L’allarme suonato nelle scorse ora da diverse associazioni, Adiconsum in testa, ha trovato la conferma ufficiosa del Mef.

Mi scusi Sig. Ahaha.ha , chiedo :” Glielo dice lei che Sardonico deve solo scegliere se e’ una testadiminkia od una Testadikazzo?? Oppure debbo dirglielo io ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi permetterei mai di anticiparla in certe azioni, tuttavia il Sig. Sardonico ribattera'  che il fondo se verrà rifinanziato sarà in base alla legge 147 del 2013.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non mi permetterei mai di anticiparla in certe azioni, tuttavia il Sig. Sardonico ribattera'  che il fondo se verrà rifinanziato sarà in base alla legge 147 del 2013.

Ah ecco !! Allora perché non l’hanno rifinanziato subito ?? 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà chiedere al Sig director o alla signora uvabianca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora