Lele Mora va con 40.000 euro in un campo nomadi e lo rapinano

Lele Mora si è recato in un campo nomadi insieme a un pluripregiudicato con 40 mila euro in contanti per acquistare una partita di champagne ed è stato rapinato. E' accaduto lo scorso maggio a Milano, e la vicenda è riportata oggi dal Corriere. 
Qualcuno li aveva «invitati» assicurando loro che la qualità — Dom Perignon e Cristal — era di prestigio e il prezzo era «conveniente». Quarantamila euro, appunto. Mora propone l’affare a un altro pluripregiudicato di sua conoscenza, già condannato per associazione per delinquere, bancarotta fraudolenta, truffa ed altro. Il «committente» recupera dunque il denaro e lo consegna a Mora: «Contavo di guadagnare da questa operazione 10 euro a bottiglia», racconta il personaggio televisivo, sentito nell’ambito di una inchiesta nata dalla vicenda. «Ci hanno detto di seguirli in auto lungo il Naviglio, siamo arrivati su uno sterrato e poi ad un cancello. Ho capito solo a quel punto che eravamo in un campo nomadi». Ma lì la sorpresa: ad aspettarli, invece dello champagne, c’è una rapina violenta. «Ho mostrato i soldi, un uomo allora ci ha condotti all’interno della sua roulotte, ha finto di prendere delle bottiglie di champagne e mi ha strappato dalle mani il borsello con il denaro, cii hanno malmenato e poi tutti insieme, a spintoni, ci hanno cacciato via dal campo». 

Lele Mora insieme a un pregiudicato con tanti soldi per delle bottiglie, ma... ci credo poco secondo me volevano comprare ben altro...

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2019/01/17/lele-mora-rapinato-in-un-capo-rom_8d841e1c-fc79-43b3-8441-2c07a8fbf826.html

Risultati immagini per lele mora picchiato

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora