Scusate, qualcuno ha capito cos'è il daspo urbano?
Iniziata da
markozelek,
9 messaggi in questa discussione
Ho provato a leggere e ho capito che è un modo per fermare i vandali
mi sembra un palliativo
In questo momento, stesteph ha scritto:Ho provato a leggere e ho capito che è un modo per fermare i vandali
mi sembra un palliativo
Fermare i vandali col Daspo?
A me sembra che la società la stiano costruendo a misura di stadio (dove le miosure, peraltro, non hanno mai funzionato)
in pratica se le forze dell'ordine lo fermano nelle zone in cui gli è proibito andare, va in prigione. possono anche decidere di farlo andare in caserma tutte le notti, soprattutto il fine settimana o può esere sorvegliato da una guardia.
ogni tanto bisognerebbe dimenticarsi dei criminalotti...
3 minuti fa, stesteph ha scritto:ogni tanto bisognerebbe dimenticarsi dei criminalotti...
Dimenticarsi .?
9 minuti fa, wronschi ha scritto:Dimenticarsi .?
![]()
![]()
in cella. Altro che guardie pagate per controllarli
io ho sentito parlare di norme contro la movida selvaggia, che da un lato mi pare giusto che certe esagerazioni vadano contenute ma mi sa tanto anche di modo per uccidere il già poco movimento che c' nei centri storici delle città... tutti al multisala a vedere i cinepanettoni!
Ci si può anche divertire...e nello stesso tempo, essere afferrati in politica...