5 messaggi in questa discussione
Chi sarà più credibile Bankitalia che prevede una possibili recessione , oppure di mejo che prevede il Boom economico.
Io spero che quanto prima ci sia il boomboom di questo governo
Prima che la Casaleggio se ne accorga e lanci un nuovo ordine di scuderia, inviterei a non definirla “recessione tecnica” (come se fosse solo un dettaglio da ragionieri, ma in realtà tutto va bene). Si chiama recessione, punto. E ci hanno portato questi cialtroni.
Di Maio e Di Battista dicono: "Chi è contro il Reddito di Cittadinanza è contro i poveri, è un radical chic".
Magari fosse così, PURTROPPO è vero l'opposto: il Reddito di Cittadinanza NON è una misura che aiuta a uscire dalla povertà.
Il vero modo di combattere la povertà è creare posti di lavoro, non sussidi. Le persone vanno rese libere e autonome con il lavoro, non dipendenti da procedure complicate o - peggio ancora - dal voto di scambio per politici assistenzialisti. Questo è il nodo concettuale.
Se vuoi combattere la povertà devi creare lavoro.
Con l'odiato JobsAct si sono creati più di un milione di posti di lavoro. Con il Decreto Dignità di Di Maio decine di migliaia di persone sono rimaste a casa.
Questi sono fatti, ahinoi.
Il reddito di cittadinanza è un'elemosina.
Creare posti di lavoro è la politica.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Quando decantavano la fine dei precari non scherzavano mica eh.....povera Italia.....sono riusciti a far credere che gli imprenditori avrebbero assunto a tempo indeterminato solo perchè lo dicevano loro?....e non è che l'inizio.....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti