ottima e grande GIORGIA

5 ore fa, refusi ha scritto:

Immagino che da anni sia in fermo posta.  9_9

No no viaggia bene, cavalcando..."puledre" ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

44 messaggi in questa discussione

3 ore fa, wronschi ha scritto:

No no viaggia bene, cavalcando..."puledre" ...

Questione di gusti, ma come fai, monti a cassetta o ti attacchi alle staffe della sella?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

crozza nn si tocca, troppo forte

Non sarà solo per quello che non si deve toccare?....io saviano lo sentito parlare contro la mafia, il malaffare in genere, faziosità e menzogne, anche la zocc..pardon, la meloni avrà le sue idee, fazio quello proprio non vi và giù con quella littizzetto poi eh.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Non sarà solo per quello che non si deve toccare?....io saviano lo sentito parlare contro la mafia, il malaffare in genere, faziosità e menzogne, anche la zocc..pardon, la meloni avrà le sue idee, fazio quello proprio non vi và giù con quella littizzetto poi eh.....

reply: x me crozza é un bravissimo comico ke le canta kiare a politici di spicco o in decadimento, altissime carike ke qualcuno vorrebbe intoccabili, comprimari, sostenitori, imbonitori, lakké, portapakki, sparacakkiate etc etc, sia di DX ke di SX in maniera imparziale e, credi, nn é cosa da poco. se poi alcuni nn si divertono quando tocca i loro idoli... staran seri anziké divertirsi.

la meloni ha espresso la sua opinione come, del resto su sto forum, facciamo tutti; riguardo i due elementi ke citi, l'ho già scritto: nn c'entrano i partiti, li trovo due persone insignificanti ke nn danno, nel proprio campo lavorativo, nessuna farina del loro sacco.  tutto qui.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nel proprio campo lavorativo, nessuna farina del loro sacco

Esprimono anche loro un opinione, darà fastidio sicuramente e non credo perchè si dica non è farina loro, e come dici tu...se qualcuno non si diverte quando toccano i loro idoli......solo che quel qualcuno se sono idoli di una certa appartenenza non li può sopportare, e quindi bisogna cacciarli....si potrebbe obiettare  "strana logica"....ma siamo in Italia, lo abbiamo già visto con il berlu.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Esprimono anche loro un opinione, darà fastidio sicuramente e non credo perchè si dica non è farina loro, e come dici tu...se qualcuno non si diverte quando toccano i loro idoli......solo che quel qualcuno se sono idoli di una certa appartenenza non li può sopportare, e quindi bisogna cacciarli....si potrebbe obiettare  "strana logica"....ma siamo in Italia, lo abbiamo già visto con il berlu.....

la mia opinione era ed é molto kiara: scrivendo "farina del loro sacco" ovviam nn é riferita ad ideologie politike, ke peraltro conosco già e nn son le mie, bensì al loro lavoro.

uno ha radunato argomenti già conosciuti in un libro riferito a fatti di mafia ke coraggiosi giornalisti ci han già reso noti su quotidiani a costo rimetterci la vita poiké senza scorte alle terga; novità: il titolo del volume.  l'altro, secondo me, é uno ke vive di luce riflessa dalla notorietà dei personaggi, loro sì veram famosi, ke la rai gli concede invitare, a pagamento, nella sua trasmiss x rifarsi, con la pubblicità, del suo cachet. se poi mi vuoi dire ke nn brilla ki glielo paga, son d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Come dice, signora uvabianca?

cosa le succede sig. aha etc etc, nn sa + leggere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

a fatti di mafia ke coraggiosi giornalisti ci han già reso noti

E và bene portarli sempre all'attenzione dell'opinione pubblica in qualsiasi momento, anche rischiando di essere monotoni, la scorta gli viene data proprio per le sue esternazioni contro quel malaffare, molti sono stati uccisi per il loro impegno contro la malavita e ritengo indegno che lo stesso debba venire criticato per quello che dice o per la scorta, l'altro mi sembra che dia spazio a varie voci di diverse opinioni, forse è per questo che non è abbastanza apprezzato, e la rai con lui incassa molto di più di quello che incassa con l'ex di salvi a contratto milionario....metto con loro anche il "sottanone bianco" che tra l'altro con le ultime esternazioni sull'immigrazione penso cadrà ancora più in basso in certi ambienti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

cosa le succede sig. aha etc etc, nn sa + leggere?

Mi perdoni signora uvabianca, vuol essere più chiara nella sua esternazione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Wednesday, January 16, 2019 in 16:20 , refusi ha scritto:

Immagino che da anni sia in fermo posta.  9_9

Stai attento che quelli come te salvini li manda nei forni crematori xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempre135 ha scritto:

E và bene portarli sempre all'attenzione dell'opinione pubblica in qualsiasi momento, anche rischiando di essere monotoni, la scorta gli viene data proprio per le sue esternazioni contro quel malaffare, molti sono stati uccisi per il loro impegno contro la malavita e ritengo indegno che lo stesso debba venire criticato per quello che dice o per la scorta, l'altro mi sembra che dia spazio a varie voci di diverse opinioni, forse è per questo che non è abbastanza apprezzato, e la rai con lui incassa molto di più di quello che incassa con l'ex di salvi a contratto milionario....metto con loro anche il "sottanone bianco" che tra l'altro con le ultime esternazioni sull'immigrazione penso cadrà ancora più in basso in certi ambienti.

sempre135, nn veder la poltica in tutto:  lo ripeto, nn apprezzo ki nn rivela nulla ke nn sia già stato scritto da altri correndo pericoli sul campo senza le spalle coperte e, se vorranno protezione, la pagheranno di tasca propria. tutto qui.

ke in rai si guadagni bene lo san tutti e x ciò c'é la fila x apparire. riferendoti all'ex di salvini, nn la seguivo prima, e forse era un prgrm valido, e nn la seguo ora tra pignatte e mestoli, come nn seguivo la clerici di cui mi piace il modo di condurre spettacoli.

il sottanone bianco disdegna i vekki credenti e cerca nuovi proseliti ma se pensa ke ripitturando la sua bandiera, x ingraziarsi musulmani, gli porti conversioni in massa, sbaglia finendo perder dal tappo e dalla spina e nn solo in "certi ambienti" ma pure in casa sua come avvenne in passato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni signora uvabianca, vuol essere più chiara nella sua esternazione?

ma s'immagini se nn la perdono sig. aha etc etc, ma lei riprenda il sillabario e poi leggerà e capirà.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio signora uvabianca, il sillabario no. Non ho mai voluto usarlo, pensavo di sapere già tutto, finché non ho incontrato lei, che letteraturalmente  mi sovrasta.

La prego, mi tenga per mano, e mi conduca tra le sue superbe ed immaginifiche righe, ho un desiderio sfrenato dei suoi insegnamenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wronschi ha scritto:

Stai attento che quelli come te salvini li manda nei forni crematori xD

Non sarebbe una cattiva cosa, tu non rischi niente invece sai che puzza altrimenti.

9_9

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Oddio signora uvabianca, il sillabario no. Non ho mai voluto usarlo, pensavo di sapere già tutto, finché non ho incontrato lei, che letteraturalmente  mi sovrasta.

La prego, mi tenga per mano, e mi conduca tra le sue superbe ed immaginifiche righe, ho un desiderio sfrenato dei suoi insegnamenti.

sig. aha etc etc, x nessuna ragione al mondo vorrei privarla dei preziosi insegnamenti ke le elargiranno famosi scrittori con coprispalla appresso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. aha etc etc, x nessuna ragione al mondo vorrei privarla dei preziosi insegnamenti ke le elargiranno famosi scrittori con coprispalla appresso.

no, no, no, signora uvabianca, io desidero lei, solo lei. Lei è la sola che mi può indirizzare tra le tortuose vie letterarie. La prego mi dia la mano e mi guidi per gli impervi sentieri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

veder la poltica in tutto:

Perchè non la metti tu in tutto?..sei una di quelli che offrono il proprio sorriso con la convinzione che debba essere solo quello la via giusta?....sei pienamente cosciente delle tue affermazioni tanto da non accettare contrarietà...è una regola di tempi lontani...nostalgici....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 in 03:07 , sempre135 ha scritto:

Perchè non la metti tu in tutto?..sei una di quelli che offrono il proprio sorriso con la convinzione che debba essere solo quello la via giusta?....sei pienamente cosciente delle tue affermazioni tanto da non accettare contrarietà...è una regola di tempi lontani...nostalgici....

no, sei tu ke continui metter la politica in tutto e lo si evince leggendo quanto mi hai scritto.

le tue regole nn le conosco; conosco le mie ke mi permettono apprezzare una satira se é fatta bene e crozza, a mio avviso, sa fare il suo mestiere.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2019 in 18:10 , ahaha.ha ha scritto:

no, no, no, signora uvabianca, io desidero lei, solo lei. Lei è la sola che mi può indirizzare tra le tortuose vie letterarie. La prego mi dia la mano e mi guidi per gli impervi sentieri.

sig. aha,etc etc, glielo ho già scritto: si rivolga ai letterati del copia/incolla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora