Magalli fidanzato con una donna molto più giovane di lui, ecco la foto

Giancarlo Magalli è ufficialmente fidanzato. Lo ha dichiarato lui stesso ai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora, spiegando di aver trovato l'amore con una donna più giovane di lui, estranea al mondo dello spettacolo. Magalli non ne ha svelato l'identità, anche se nelle ultime ore è circolata una foto che lo mostrerebbe con la misteriosa compagna. Il conduttore ha due matrimoni finiti alle spalle, con Carla Crocivera e Valeria Donati.
La rivelazione di Magalli
"Ho trovato l'amore", ha spiegato il conduttore 71enne ai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, "non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada', proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte". Ciò non vuol dire che Magalli non apprezzi il fascino delle donne di mezza età. In riferimento delle discusse affermazioni dello scrittore francese Yann Moix, finito nella bufera dopo aver detto di non apprezzare le 50enni, il conduttore la pensa diversamente: "No, anzi, per me le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose".
Secondo il giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia, la donna si chiamerebbe Giada. Lui stesso ha pubblicato una foto che la mostra insieme a Magalli, su Instagram Stories, in risposta alla domanda di un follower: "Se Magalli è fidanzato? Sì, eccolo con la sua Giada"

Lui ha 71 anni e lei? certamente molti meno, ma si sa... l'amore è cieco...

https://gossip.fanpage.it/giancarlo-magalli-fidanzato-ho-trovato-lamore-lei-e-piu-giovane-di-me/

magali-giada.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Magallo è un povero ridicolo ha solo avuto la fortuna di *** sempre i *** giusti in RAI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse lei cercava lavoro come badante e ha incontrato Lui...si può unire l'utile al dilettevole!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora