S...ilenzio !!!

Conferenza stampa di Salvini dopo l'arresto in Bolivia di Cesare Battisti.

BBB6479C-1064-4BF3-B174-40D9F97F2B14.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

secondo me indossa la divisa per omaggiare i militari boliviani, 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... c'é ki usa solo copia/incolla e ki fotomontaggi... eppure il circolo PD ed il novello presentatore turistico fiorentino, si son dikiarati d'accordo esultando sul lieto arresto...  già cambiato idea?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... c'é ki usa solo copia/incolla e ki fotomontaggi... eppure il circolo PD ed il novello presentatore turistico fiorentino, si son dikiarati d'accordo esultando sul lieto arresto...  già cambiato idea?

Mica e’ colpa tua se  non capisci...!! L’importante e’ che comunque  tu abbia una buona qualità della vita !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig fosforo

Ognuno ha diritto alle proprie convinzioni, ma a mio modesto avviso sono due gemelli assetati di protagonismo. Uno è stato stroncato ma non è ancora domo, il secondo è da stroncare al più presto, ma con la scusa dei migranti non sarà facile 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig fosforo

Ognuno ha diritto alle proprie convinzioni, ma a mio modesto avviso sono due gemelli assetati di protagonismo. Uno è stato stroncato ma non è ancora domo, il secondo è da stroncare al più presto, ma con la scusa dei migranti non sarà facile 

Il secondo è più difficile da stroncare. Condivido pienamente. Perché in ognuno di noi vive uno strunx, e lui incanta lo strunx che vive in ognuno di noi...... ( il primo, invece, era solo strunxetto lui.....).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vestito da hostess, il signor Salvini proprio non riesco immaginarlo, comunque, ieri, vederlo avvolto nella divisa della polizia, mentre assieme al ministro della giustizia e un manipolo di alti ufficiali, eroicamente, attendevano l'arrivo del Sig Battisti, mi sono commosso ed ho pianto. 

Avrei voluto essere lì per congratularmi con loro per la dedizione che mettono per assicurarci una vita sicura e serena, e per impedire che l'assassino potesse nuovamente fuggire. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mica e’ colpa tua se  non capisci...!! L’importante e’ che comunque  tu abbia una buona qualità della vita !! 

mica é colpa TUA se TU nn capisci...!! stai sereno ke la buona qualità della vita il ripescato compagno battisti l'ha senz'altro avuta nei 30 e passa anni ke é stato spirito vagante.

cmq, se sei in pensiero x la sua sorte, parlane con lui, coi suoi avvocati, con ki finora l'ha protetto materialmente (nn a parole come tanti compagni da strapazzo sedicenti intellettuali) e magari temono possa aprire il vocabolario x uno sconticino, ai suoi editori, ai suoi lettori, ai suoi estimatori, insomma a ki ti pare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mica é colpa TUA se TU nn capisci...!! stai sereno ke la buona qualità della vita il ripescato compagno battisti l'ha senz'altro avuta nei 30 e passa anni ke é stato spirito vagante.

cmq, se sei in pensiero x la sua sorte, parlane con lui, coi suoi avvocati, con ki finora l'ha protetto materialmente (nn a parole come tanti compagni da strapazzo sedicenti intellettuali) e magari temono possa aprire il vocabolario x uno sconticino, ai suoi editori, ai suoi lettori, ai suoi estimatori, insomma a ki ti pare.

Ma che stai a di’ ?? Ahahaha . Sei in coma etilico ?? Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma che stai a di’ ?? Ahahaha . Sei in coma etilico ?? Ahahaha 

io no ma tu si.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora