9 messaggi in questa discussione
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:con chi dovrebbe essere al governo M5S, secondo lei, signor monello?
guarda che le tue domande mi stupiscono, sono io a non saper scrivere o lei a non capire ? Se la sua è una semplice domanda avrei preferito un governo con il PD renzie permettendo !
10 minuti fa, monello.07 ha scritto:lo vogliono far fuori dalla RAI, cari amici del M5S ma insieme alla Lega al governo ci siete voi o FI ? Vi lamentavate di Verdini con il PD ma, voi state facendo anche peggio !
Non è in linea con la politica del Gov. quindi và eliminato....quando prima dicevano che volevano una tv libera dagli interessi politici....
In questo momento, sempre135 ha scritto:Non è in linea con la politica del Gov. quindi và eliminato....quando prima dicevano che volevano una tv libera dagli interessi politici....
una delusione unica ora il M5S se veramente è quello che dice il nuovo dovrebbe far fuori chi vuol far fuori Baglioni altrimenti sono pegio di quelli che dicevano che erano peggi !
6 minuti fa, monello.07 ha scritto:guarda che le tue domande mi stupiscono, sono io a non saper scrivere o lei a non capire ? Se la sua è una semplice domanda avrei preferito un governo con il PD renzie permettendo !
naaaaa......non posso crederci. Il sig monello si è spostato a sx.
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:ora il M5S se veramente è quello che dice il nuovo
.....no stiamo tranquilli...adesso sono arrivati dove volevano....ed è ancora più facile raccontare che tutti c'è l'hanno con loro perchè certi non vogliono accettare il cambiamento...quello che diceva il berlu.....
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:naaaaa......non posso crederci. Il sig monello si è spostato a sx.
a sx ? Dove sta la sx o forse parla delle parti del corpo umano la mano sx, il piede sx o la spalla sx se invece si riferisce alla sx politica le rammento che in Italia è scomparsa con la scomparsa di E. Berlinguer questi di oggi che lei definisce di sx sono molto bilanciati a dx.
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:naaaaa......non posso crederci. Il sig monello si è spostato a sx.
Dici che ci siamo riusciti dopo 15 anni ?
10 ore fa, monello.07 ha scritto:a sx ? Dove sta la sx o forse parla delle parti del corpo umano la mano sx, il piede sx o la spalla sx se invece si riferisce alla sx politica le rammento che in Italia è scomparsa con la scomparsa di E. Berlinguer questi di oggi che lei definisce di sx sono molto bilanciati a dx.
Concordo con Monello, dove sta la sx ? Ha ragione siamo troppo divisi, ma questo non vuol dire che dobbiamo votare a destra....