dopo il commento di Baglioni sugli emigranti

Inviata (modificato)

lo vogliono far fuori dalla RAI, cari amici del M5S ma insieme alla Lega al governo ci siete voi o FI ? Vi lamentavate di Verdini con il PD ma, voi state facendo anche peggio !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

con chi dovrebbe essere al governo M5S, secondo lei, signor monello?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

con chi dovrebbe essere al governo M5S, secondo lei, signor monello?

guarda che le tue domande  mi stupiscono, sono io a non saper scrivere o lei a non capire ? Se la sua è una semplice domanda avrei preferito un governo con il PD renzie permettendo !

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, monello.07 ha scritto:

lo vogliono far fuori dalla RAI, cari amici del M5S ma insieme alla Lega al governo ci siete voi o FI ? Vi lamentavate di Verdini con il PD ma, voi state facendo anche peggio !

Non è in linea con la politica del Gov. quindi và eliminato....quando prima dicevano che volevano una tv libera dagli interessi politici....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, sempre135 ha scritto:

Non è in linea con la politica del Gov. quindi và eliminato....quando prima dicevano che volevano una tv libera dagli interessi politici....

una delusione unica ora il M5S se veramente è quello che dice il nuovo dovrebbe far fuori chi vuol far fuori Baglioni altrimenti sono pegio di quelli che dicevano che erano peggi !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, monello.07 ha scritto:

guarda che le tue domande  mi stupiscono, sono io a non saper scrivere o lei a non capire ? Se la sua è una semplice domanda avrei preferito un governo con il PD renzie permettendo !

naaaaa......non posso crederci. Il sig monello si è spostato a sx.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ora il M5S se veramente è quello che dice il nuovo

xD.....no stiamo tranquilli...adesso sono arrivati dove volevano....ed è ancora più facile raccontare che tutti c'è l'hanno con loro perchè certi non vogliono accettare il cambiamento...quello che diceva il berlu.....xD

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

a sx ? Dove sta la sx o forse parla delle parti del corpo umano la mano sx, il piede sx o la spalla sx se invece si riferisce alla sx politica le rammento che in Italia è scomparsa con la scomparsa di E. Berlinguer questi di oggi che lei definisce di sx sono molto bilanciati a dx.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

xD Dici che ci siamo riusciti dopo 15 anni ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, monello.07 ha scritto:

a sx ? Dove sta la sx o forse parla delle parti del corpo umano la mano sx, il piede sx o la spalla sx se invece si riferisce alla sx politica le rammento che in Italia è scomparsa con la scomparsa di E. Berlinguer questi di oggi che lei definisce di sx sono molto bilanciati a dx.

Concordo con Monello, dove sta la sx ? Ha ragione siamo troppo divisi, ma questo non vuol dire che dobbiamo votare a destra....

Link al messaggio
Condividi su altri siti