Fangoterapia: a casa o in un centro estetico?

Fanghi per combattere la cellulite e per rinnovare la pelle, funzionano?

meglio farli a casa o in un centro estetico? che prezzi chiedono nei centri? Inzomma ho bisogno di qualche dritta

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Anche a casa va bene, considera che naturalmente è molto più uno sbattimento, tra pellicola e poi tutto quello che sporchi muovendoti, in un centro estetico  è un'esperienza completamente diversa e molto rilassante, l'effetto sul corpo è più o meno lo stesso... considera che i prezzi non sono altissimi io avevo pagato 40 euro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

avessi un terrazzo, d'estate la farei lì, ma in casa no sennò poi chi pulisce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mado', ma siete fissate. tanto la cellulite chi ce l'ha se la tiene. l'unica cosa che funziona è la liposuzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

mado', ma siete fissate. tanto la cellulite chi ce l'ha se la tiene. l'unica cosa che funziona è la liposuzione.

no amelia, non dirmi così :(:( lasciami l'illusione di poterla sconfiggere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svampi741 ha scritto:

no amelia, non dirmi così :(:( lasciami l'illusione di poterla sconfiggere

ho visto amiche buttare centinaia di euro e stare peggio di prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

ho visto amiche buttare centinaia di euro e stare peggio di prima.

nooooo!! perché non c'è l'emoticon con le lacrime sennò ne avrei messi a pacchi! ma io la sconfiggerò!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svampi741 ha scritto:

nooooo!! perché non c'è l'emoticon con le lacrime sennò ne avrei messi a pacchi! ma io la sconfiggerò!

intanto, smetti di pensare che 2 litri di acqua al giorno ti aiutino a depurarti. bisogna assumerne sì 2 litri, ma una parte vengono presi con gli alimeti (soprattutto frutta, verdura e succhi),quindi, se aggiungi 2 litri di acqua a quella che già prendi cool cibo, rischi l'iperidratazione e quindi il ristagno di liquidi che causano la cellulite (nel migliore dei casi,nonsto qui a raccontare cosa stava per capitare a me, il medico per poco non mi  uccide, perchè sono stata malissimo)

secondo, cerca di non stare seduta più di 2 ore e comunque non su sedie rigide e con le gambe accavallate.

assumi grandi quantità di vitamina c che favorisce il microcircolo (tranquilla, quella in più la urini).

e, soprattutto, fai tantissimo movimento.

combattere la cellulite è una guerra dura e, purtroppo,se sei geneticamente predisposta, puoi solo tenerla sotto controllo.

ah, un'ultima cosa, se dimagrisci troppo infretta,la pelle non ha il tempo di riadattarsi e per un periodo può insorgere quella che è chiamata la falsa cellulite e che altro non è che un rilassamento dei tessuti, che scomparirà pian piano e usando una buona crema idratante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zerograno ha scritto:

ma non si sporca farlo a casa?

assolutamente sì... poi si lava tutto però una cosa che dovrebbe rilassare finisce per affaticare... quindi consiglio personalissimo: fanno in un centro B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non fa passare la cellulite ma aiuta la circolazione e rende la pelle estremamente liscia. Io la faccio in casa, ma che odoraccio e poi a pulire la doccia, uno sbattimento!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora