spacciatore deride agenti.perchè non usano lo sfollagente?

‘Sta girando in rete un video in cui un cittadino marocchino si riprende, di fronte alla questura di Prato, mentre minaccia, sputa ed insulta degli agenti di polizia. Scopo del magrebino sarebbe quello di recuperare i proventi di una sua attività illecita, probabilmente lo spaccio di stupefacenti, sequestrati dalle forze dell’ordine’. Chiara La Porta, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, ha postato il video sul suo profilo Facebook:

https://www.facebook.com/1441751476064672/videos/521296121697987/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Forse non lo hanno menato perché avevano paura che fosse un ultras della curva milanista......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Forse non lo hanno menato perché avevano paura che fosse un ultras della curva milanista......

ohohohohoh che ridere...dopo che con un piuma mi strofino i lnaso.....non ti viene in mente che ci faceva uno spacciatore libero,che offende e minaccia le forze dell'ordine?? ma che  dico...tu tifi per questi personaggi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ohohohohoh che ridere...dopo che con un piuma mi strofino i lnaso.....non ti viene in mente che ci faceva uno spacciatore libero,che offende e minaccia le forze dell'ordine?? ma che  dico...tu tifi per questi personaggi.

No, io non fraternizzo  con i delinquenti. Quello lo lascio fare al tuo Capitano.images.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti