Quali sono le migliori città a buon prezzo da visitare a Pasqua?

Ormai Pasqua è dietro l'angolo ed è già tempo di organizzare un breve viaggetto. Vorrei visitare qualche città europea senza spendere troppo sia di viaggio che di albergo. Quali mete mi consigliate in questo periodo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, crocy75 ha scritto:

Ormai Pasqua è dietro l'angolo ed è già tempo di organizzare un breve viaggetto. Vorrei visitare qualche città europea senza spendere troppo sia di viaggio che di albergo. Quali mete mi consigliate in questo periodo?

est europeo: budapest, praga, timisoara, i carpazi in generale, nova goriza e la slovenia tutta (sia al mare che nell'entroterra)... oppure portogallo, ad esempio porto o lisbona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io finalmente mi sono preso un paio di giorni di ferie e me ne andrò a Barcellona!!! 100 euro di volo A/R e + 3 notti in albergo a 140 euro

se ti vuoi aggregare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio Lisbona. In questa stagione c'è un ottimo clima e la città è fantastica. Poi la vita costa abbastanza poco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andrei a visitare le capitali baltiche Tallinn, Vilnius e Riga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, albcosta ha scritto:

con questo bel sole l'idea di andare al nord mi rattrista... io andrei direttamente al mare, per esempio non sono mai stata a palermo, ecco andrei lì per pasqua

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spagna del sud, siviglia! Io ho trascorso lì una pasqua indimenticabile, il venerdì fabno anche la sfilata degli incappucciati... non so se tecnicamente si chiamino così ma di certo avevano il cappuccio a punta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Palermpo in quel perido è molto scenografica, cio sono le visite ai "sepolcri" del giovedì sera, con le chiese (anche quelle normalmente chiuse) aperte fino all'una di notte è bellissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, albcosta ha scritto:

grande idea!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tantissimo che non vado più via a Pasqua.... l'ultima volta ero stata a Monterosso, bellissima giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti