Quali sono le migliori città a buon prezzo da visitare a Pasqua?
Iniziata da
crocy75,
10 messaggi in questa discussione
io finalmente mi sono preso un paio di giorni di ferie e me ne andrò a Barcellona!!! 100 euro di volo A/R e + 3 notti in albergo a 140 euro
se ti vuoi aggregare...
Io ti consiglio Lisbona. In questa stagione c'è un ottimo clima e la città è fantastica. Poi la vita costa abbastanza poco...
Andrei a visitare le capitali baltiche Tallinn, Vilnius e Riga
1 ora fa, albcosta ha scritto:Andrei a visitare le capitali baltiche Tallinn, Vilnius e Riga
con questo bel sole l'idea di andare al nord mi rattrista... io andrei direttamente al mare, per esempio non sono mai stata a palermo, ecco andrei lì per pasqua
Trapani
Spagna del sud, siviglia! Io ho trascorso lì una pasqua indimenticabile, il venerdì fabno anche la sfilata degli incappucciati... non so se tecnicamente si chiamino così ma di certo avevano il cappuccio a punta
Palermpo in quel perido è molto scenografica, cio sono le visite ai "sepolcri" del giovedì sera, con le chiese (anche quelle normalmente chiuse) aperte fino all'una di notte è bellissimo!
2 ore fa, albcosta ha scritto:Andrei a visitare le capitali baltiche Tallinn, Vilnius e Riga
grande idea!
tantissimo che non vado più via a Pasqua.... l'ultima volta ero stata a Monterosso, bellissima giornata