gia' pronti i monologhi a sanremo?

14 messaggi in questa discussione

intanto censurato il brano degli ottimo New trolls che parla di "troppi occhi sconosciuti"!! non è politicamente corretto??????chiederemo lumi al di-vino

Mo76qMxz?format=jpg&name=600x314

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Indiscrezioni sostengono che Claudio Bisio dovrebbe guadagnare 400mila euro e Virginia Raffaele 300mila euro. Il doppio dovrebbe andare al direttore artistico della kermesse, per il secondo anno affidata a Claudio Baglioni. Pare che la cifra sia 800mila euro, secondo le indiscrezioni. E gli ospiti? Dai 20mila e i 50mila euro.  liberoquotidiano.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

Indiscrezioni sostengono che Claudio Bisio dovrebbe guadagnare 400mila euro e Virginia Raffaele 300mila euro. Il doppio dovrebbe andare al direttore artistico della kermesse, per il secondo anno affidata a Claudio Baglioni. Pare che la cifra sia 800mila euro, secondo le indiscrezioni. E gli ospiti? Dai 20mila e i 50mila euro.  liberoquotidiano.it

15 secondi di pubblicità durante il festival 2016 costavano 200.000 euro.

Ne consegue che tutto intero il cachet Baglioni+Bisio+Raffaele (1.500.000) si paga in meno di un minuto e mezzo di pubblicità.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.wired.it/amp/171990/economia/business/2017/02/08/quanto-costa-pubblicita-sanremo/&ved=2ahUKEwj5_dWpyerfAhXO1uAKHXBeDo8QFjAAegQIBhAB&usg=AOvVaw2G-sKzfdD4EkAin5HltaRE&ampcf=1

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

15 secondi di pubblicità durante il festival 2016 costavano 200.000 euro.

Ne consegue che tutto intero il cachet Baglioni+Bisio+Raffaele (1.500.000) si paga in meno di un minuto e mezzo di pubblicità.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.wired.it/amp/171990/economia/business/2017/02/08/quanto-costa-pubblicita-sanremo/&ved=2ahUKEwj5_dWpyerfAhXO1uAKHXBeDo8QFjAAegQIBhAB&usg=AOvVaw2G-sKzfdD4EkAin5HltaRE&ampcf=1

Spiegare tuttocio’ a Direttoretto e’ cosa alquanto improba !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

15 secondi di pubblicità durante il festival 2016 costavano 200.000 euro.

Ne consegue che tutto intero il cachet Baglioni+Bisio+Raffaele (1.500.000) si paga in meno di un minuto e mezzo di pubblicità.

 

chissa' che c'azzecca con l'esclusione dei new trolls a sanremo,poi,non è dato a sapere.secondo te,meglio chiamare qualche bello gico di turno per sentirci dire: vogliamo scop...le pollastre bianche...vogliamo le erbette libere..e via dicendo,li la censura non arriva,vero???

Ps:ambriagoooooo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, director12 ha scritto:

chissa' che c'azzecca con l'esclusione dei new trolls a sanremo,poi,non è dato a sapere.secondo te,meglio chiamare qualche bello gico di turno per sentirci dire: vogliamo scop...le pollastre bianche...vogliamo le erbette libere..e via dicendo,li la censura non arriva,vero???

Ps:ambriagoooooo

Kazzo vuoi ? Io ho commentato il TUO post sui CACHETS dei conduttori.

Dei New Trolls non mi fotze una beata zega.

Si vede che la canzone era una ciofega.......per la giuria.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Kazzo vuoi ? Io ho commentato il TUO post sui CACHETS dei conduttori.

Dei New Trolls non mi fotze una beata zega.

Si vede che la canzone era una ciofega.......per la giuria.

ha parlato lo scopritore di talent scout..gia'..specie se baldi giovani!! come ti consiglia la tua frangia politica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

ha parlato lo scopritore di talent scout..gia'..specie se baldi giovani!! come ti consiglia la tua frangia politica

Non sono nella giuria, Lei è nella giuria? Se è nella giuria o conosce dei giurati, può anticipare a noi poveri mortali chi vincerà ?

Forse faranno vincere Roky Roberts?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non sono nella giuria, Lei è nella giuria? Se è nella giuria o conosce dei giurati, può anticipare a noi poveri mortali chi vincerà ?

Forse faranno vincere Roky Roberts?

dicono che parteciperanno come ospiti la ex presidenta con un vignettista rosso..e che canteranno assieme bella ciao

ti risulta?
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, director12 ha scritto:

dicono che parteciperanno come ospiti la ex presidenta con un vignettista rosso..e che canteranno assieme bella ciao

ti risulta?
 

 

Mi piacerebbe.....il palco dell'Ariston come Repubblica Partigiana......

Ma come fa ad essere così informato? Deve proprio essere immanicato con la giuria.....!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mi piacerebbe.....il palco dell'Ariston come Repubblica Partigiana......

Ma come fa ad essere così informato? Deve proprio essere immanicato con la giuria.....!!!

potremo cambiare il nome;anziche festival delle rose,potrebbe chiamarsi festival rosso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori ascoltate.

Parteciperà alla kermesse pure il Sig director, solamente in seconda serata, suonerà giovinezza giovinezza scoreggiando senzalatrombetta nel qulo

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, director12 ha scritto:

potremo cambiare il nome;anziche festival delle rose,potrebbe chiamarsi festival rosso

Festival delle Rose Rosse suona meglio.....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse vi preoccupate troppo, ogni anno a Sanremo c'è un vincitore, sarebbe da chiarire chi lo decide, come funzionano e da chi sono composte le giurie popolari, come funzionano i voti telefonici, quanto interferiscono con questi voti telefonici i vari call center pagati per votare questa o quella canzone e poi immancabilmente le vendite dei dischi stabiliscono che la vera vincitore del festival era un altra canzone, tutti ricordano il caso di Celentano e del ragazzo della via gluck  c'è una canzone che non è stata ammessa? se fosse stata ammessa forse sarebbe passata inosservata ma escludendola tutti i riflettori sono adesso puntai su quella canzone ed è come se avesse vinto, un favore più grosso non potevano farglielo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora