Anche oggi vergognosi cori razzisti in Lazio-Novara di Coppa Italia.

Ma si......son ragazzi!!!!!

Poi se qualcuno parla di pericolosa deriva razzista ovviamente deve portare le prove, altrimenti è un buonista o è un Kompagno (come Director).

Razzismo e xenofobia sdoganati?(Perché poi il problema principale sta proprio qui, nello sdoganamento appunto e nella percezione che in fondo si può fare e si è legittimati a farlo).

Ma quando mai, dai non è possibile, è sicuramente un'impressione..... Capitano batti un colpo. Su, Adelante.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Scusate, faccio una domanda,  mi sembra che era stato deciso che negli stadi si potesse entrare solo con biglietti nominativi;  è previsto anche che ci sia la numerazione dove uno deve andare a sedersi come a teatro oppure una volta entrato uno può sedersi dove vuole?  perché volendo si può risalire uno a uno a  tutti quelli  che praticano  comportamenti non corretti, basta volerlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Scusate, faccio una domanda,  mi sembra che era stato deciso che negli stadi si potesse entrare solo con biglietti nominativi;  è previsto anche che ci sia la numerazione dove uno deve andare a sedersi come a teatro oppure una volta entrato uno può sedersi dove vuole?  perché volendo si può risalire uno a uno a  tutti quelli  che praticano  comportamenti non corretti, basta volerlo

Solo i finti tonti non sanno chi frequenta le curve dei faziosi e dei violenti.....I signori Presidenti dei Club lo sanno benissimo. 

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.lettera43.it/it/articoli/sport/2018/10/22/juventus-ndrangheta-report/224745/amp/&ved=2ahUKEwiBx4zZlOnfAhXHpIsKHWBvDkQQFjAIegQIAhAB&usg=AOvVaw2slNALnCtlI486VCNtpL1j&ampcf=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mi sembra che tu stai dicendo che la legge è disapplicata; forse perché è ancora in vigore il vecchio detto " panem et circenses"? per cui si accetta che la gente si sfogli negli stadi perché così non si sfoga altrove? il calcio usato come valvola di sfogo del malessere sociale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Il razzista Salvini ovviamente dice che non si devono fermare le partite per i cori razzisti. Quelli che tempo fa piacevano anche a lui: 

https://m.youtube.com/watch?v=5fOaT5PsE4Q

Secondo me tutto dipende dal numero di decerebrati che partecipano al coro. Se sono al massimo poche decine su decine di migliaia di spettatori, ovvero circa uno su mille, allora a mio avviso la partita può andare avanti ma le forze dell'ordine dovrebbero per lo meno provvedere a fotografare e a identificare i coristi per poi infliggergli il DASPO a vita. Mentre la squadra ospitante dovrebbe essere multata. Quando invece, come in occasione dell'ultima Inter-Napoli o di certe Juve-Napoli, è buona parte di una curva e anche qualcuno dagli altri settori a partecipare al coro razzista (buu contro Koulibaly, Vesuvio lavali col fuoco, etc.) allora dopo un primo richiamo dagli altoparlanti l'arbitro a mio avviso deve sospendere la partita per due minuti. Se i cori continuano, tutti subito negli spogliatoi, vittoria 3 a zero a tavolino per la squadra ospite, tre giornate di squalifica al campo. Se la cosa si ripete, anche tre punti di penalizzazione in classifica. Se si ripete una terza volta, espulsione dal campionato e retrocessione automatica di due categorie. Punto. Con queste regole sono sicuro che si porrebbe fine a questa vergogna antisportiva. 

 

 

 

 

 

 

Condivido. Soprattutto l'idea di penalizzazioni crescenti per la squadra dalla cui curva provengono i cori. Forse i signori Presidenti la smetteranno di foraggiare la manica di buzzurri delle curve......o di colludere con le mafie dei bagarinaggi...

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora