Baglioni guadagna troppo. Ma va.....

Ormai sta diventando un ritornello stantio. Ogni volta che qualcuno si permette di dire in TV qualcosa che non garba tanto al Capitano, al Truce o a chi per lui, guadagna troppo.

Sarà anche vero ma, se Baglioni avesse parlato al contrario, vogliamo vedere che nessuno avrebbe tirato fuori i suoi guadagni, che nessuno ne sarebbe venuto a conoscenza e che non ci sarebbe stato niente di male? Eppure anche in quel caso avrebbero pagato gli Italiani.

Chissà perché poi quelli che guadagnano come pazzi sono solo Fazio e Baglioni e mai Bruno Vespa che è lì inchiodato da quando avevamo tutti i pantaloncini corti.

Sicuramente però i suoi compensi sono di poco superiori a quelli della Signora Assunta, la gentile bidella della Scuola primaria ed è per questo che non danno tanto fastidio.

Ora che Baglioni ha detto la sua invece prende troppo e chissà perché tutti i maldestri e i celoduri sono mobilitati e sul piede di guerra contro il festival di San Remo. Senza contare anche che forse.....ha sempre vantato e canta anche male.

Si direbbe che questi ragazzi hanno sbagliato qualcosa. Bastava che avessero fatto un banalissimo comizio a favore del Capitano o gridato "vota Antonio, vota Antonio" e le cose sarebbero andate decisamente molto meglio e nel verso giusto.

Vuoi vedere quanto sarebbe stato più bello e interessante il festival se Baglioni avesse detto "Bravo Signor Capitano, ci può parlare per cortesia di quanto è stato bravo anche oggi con i migranti e quanti ne ha rimpatriato in questa settimana?".

PS: da notare che, a quel punto, il compenso di Baglioni magari è da considerarsi addirittura......un po' basso.

-------ma ci faccia il piacere Signor Capitano. Ci faccia....-------

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Se andassero a vedere tutti quelli che guadagnano troppo non servirebbe fare nessuna manovra...

O no ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano  non  dicono  nulla    di  Vespa e  simili  ah  già  sono asserviti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi di-vivo...in fondo sei un bravo ragazzo"..ma con dei limiti....molto limiti.quando uno non sui meraviglia,anzi loda stipendi faraonici come quelli di fazio,e/o del suo amicone con villa fronte mare  a lampdedusa,significa due cose: a) uno è un tarato mentale b) disprezzo per la cosa pubblica.

in compenso,pero',per mostrarti la mia magnificità di voglio fare un regalo: un kg. di formaggio cazu martzu..la vostra specialita'..per chi non ha dimestichezza per le cose vomitevoli,è un formaggio tipico sardo stagionato con larve di mosca.siete lungimiranti?? e certo..avete preceduto l'UE con i suoi consigli che vogliono farci mangiare la cavallette fritte in nome delle culture  e tradizioni altrui!!

Buon appetito di-vino!! e guardati pure sanremo..sperando in altri interventi di bisio/baglioni!!

Ps:il capitano ha gia' detto che non presenziera' al festival.

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora