dopo lo sbarco si prendono le camere all'hotel

Sullo sbarco di ieri a Torre Melissa, nel Crotonese, di un’imbarcazione con 51 clandestini: Le immagini dei due clandestini – poi risultati gli scafisti, — due cittadini russi, che dopo aver trasportato la merce, si sono tranquillamente presentati in un hotel esibendo documenti falsi. Sono stati arrestati dai carabinieri.

https://youtu.be/OQEyPVcDbn4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Si è dimenticato di dirci che i migranti sono curdi. Provengono da zone pacifiche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Si è dimenticato di dirci che i migranti sono curdi. Provengono da zone pacifiche.

l'hai detto tu....li conosci personalmente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma noooooo, Sig director.

Io leggo lei no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma noooooo, Sig director.

Io leggo lei no.

leggere è una cosa..capire è un'altra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma   sono  scafisti  celoduri  o   criminali  immigrati  delle  due  l'una  ?  L'articolo  parla  che  sono  due   russi  non  mi sembra  che  provengano dall' Africa  ovvero  i tanto denigrati  ***...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

leggere è una cosa..capire è un'altra.

Si son due cose diverse.

Ma lei come fa a capire senza leggere. 

Sco reggiando con la trombetta nel qulo, come ci ha fatto vedere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ma   sono  scafisti  celoduri  o   criminali  immigrati  delle  due  l'una  ?  L'articolo  parla  che  sono  due   russi  non  mi sembra  che  provengano dall' Africa  ovvero  i tanto denigrati  ***...

E' ovvio che se sono Russi non sono Africani, è gente che lo fa per soldi, sappiamo tutti che quello dell'immigrazione clandestina è una cosa che rende a chi la pratica più del traffico di droga 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

E' ovvio che se sono Russi non sono Africani, è gente che lo fa per soldi, sappiamo tutti che quello dell'immigrazione clandestina è una cosa che rende a chi la pratica più del traffico di droga 

Lo spieghi a  diretoinreto... comunque  ora  è salvini  che  paga  gli  scafisti  naturalmente  e  che  invita  questi ad  arrivare.  Per  la  legge  del  contrapasso è  così  , la  sx  è da  mo  che  è  morta  ( secondo voi  maldestri  ).  Infatti  sono  delle  terre   dei  suoi  amici   questi  scafisti

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora