Lisa Fusco: "Mio padre defunto mi parla attraverso la stampante". A voi è mai successo?

Lisa Fusco, un nome una barzelletta

questa qualche anno fa è passata agli onori delle cronache perché ha fatto una spaccata e si è devastata di tutto...

adesso è uscita con un'altra perla: “Mio padre è morto e mi parla attraverso la stampante. Un giorno gli ho scritto e lui mi ha risposto”

è un g.e.n.i.o senza se e senza ma

“Fin dal luglio 2014 all’improvviso la sua stampante senza essere collegata alla corrente, si è accesa e sullo schermo del telefono, a cui è collegata, sono apparse scritte”, afferma stupefatta. “Sai quando sei lì a pensare ‘papà dove sei’, ‘papà parlami’, ‘papà vorrei sentirti’… ecco all’improvviso si è accesa una luce immensa. La prima volta mi sono spaventata assai. Poi mi sono tranquillizzata e ho cominciato a chiedergli di farsi sentire nuovamente. Ed è in quel momento che ha ricominciato a ricomparire. Di solito i morti parlano attraverso i propri oggetti personali, un telefono, una radio, anche una stampante”.

Lisa Fusco ha pure chiamato tecnici dei computer ed elettricisti, ma nella stampante, nel 2014 “nuova di zecca”, non è stato rilevato nessun guasto o contatto. L’esempio più eclatante della comunicazione del padre? “Ho una sorta di appuntamento con lui tutti i giorni, ma un giorno ho provato a scrivergli (attraverso la stampante, ndr) che quella sera non sarei potuta venire. Allora lui mi ha risposto: ‘Ah stasera sei in dolce compagnia!’. Ed era vero!”.

A voi è mai successooooohhohohohoh?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

A me vengono in mente solo due parole: perfidia e sciacallaggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se comincio a dire su facebook che mia nonna buonanima mi manda dei telegrammi attraverso whatsapp con le previsioni del tempo, volete vedere che qualcuno mi crede

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma tipo cosa ti dice? Toner esaurito? Carta inceppata??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

risponderei come un suo concittadino vissuto qualche anno fa: "ma mi faccia il piacere"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di questa Lisa Fusco??? Non mi sembra tanto sana di mente

n-SPACCATA-large570.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stesteph ha scritto:

risponderei come un suo concittadino vissuto qualche anno fa: "ma mi faccia il piacere"

ahahahaha quotooooooo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alenemir ha scritto:

ma tipo cosa ti dice? Toner esaurito? Carta inceppata??

 

47 minuti fa, albcosta ha scritto:

Stiamo parlando di questa Lisa Fusco??? Non mi sembra tanto sana di mente

n-SPACCATA-large570.jpg

un mito indiscusso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no maria, io esco..... questa è la cazz.ata più grande che ho letto da un po' di tempo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, allegrafatt1 ha scritto:

no maria, io esco..... questa è la cazz.ata più grande che ho letto da un po' di tempo

povera lisa... il padre sceglie anche il font con cui scriverle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora