profumi &...

6 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Non sono malfidente... solo realista :D prova a chiederlo al Micio, ahahahahah

Invece sei malfidente... con quello che costano mica ci soffoco le colleghe... un conto è fargli venire il mal di testa... sprecherei troppo profumo per soffocarle... meglio usare il gas :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

55 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, refusi ha scritto:

sì sì lpo so ma non volevo essere cettivo :D

Ref, Micio... considerando l'ora e che domani è ancora giovedì (e che mi cala la palpebra), io comincio con l'augurarvi la buonanotte. Ci si rilegge domani, sperando in qualche miglioramento! :D

th?id=OIP.7SydQ_ipOklmBV9s0mx-mAEsDh&pid

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, refusi ha scritto:

si si ba un paio di scossette ben assestate :D

 

Guarda sono talmente tante che stanno su da sole come un muro :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Ref, Micio... considerando l'ora e che domani è ancora giovedì (e che mi cala la palpebra), io comincio con l'augurarvi la buonanotte. Ci si rilegge domani, sperando in qualche miglioramento! :D

th?id=OIP.7SydQ_ipOklmBV9s0mx-mAEsDh&pid

Si, si, Wadino, meglio che accompagni a casa Cenerentola... a proposito ho un armadio a muro pieno di scarpe :D

Buonanotte e sogni d'oro Wadino. Buon giovedì... 'mazza la vecchia e vai! :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ref, Micio... considerando l'ora e che domani è ancora giovedì (e che mi cala la palpebra), io comincio con l'augurarvi la buonanotte. Ci si rilegge domani, sperando in qualche miglioramento! :D

th?id=OIP.7SydQ_ipOklmBV9s0mx-mAEsDh&pid

ciao wade buona notte  e buoan  fiormata vi si risente domani, incrociando le dita :D 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Si, si, Wadino, meglio che accompagni a casa Cenerentola... a proposito ho un armadio a muro pieno di scarpe :D

Buonanotte e sogni d'oro Wadino. Buon giovedì... 'mazza la vecchia e vai! :D

ahahahahah! 'notte Micio, 'notte Ref, a domani! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Si, si, Wadino, meglio che accompagni a casa Cenerentola... a proposito ho un armadio a muro pieno di scarpe :D

Buonanotte e sogni d'oro Wadino. Buon giovedì... 'mazza la vecchia e vai! :D

miciio che si fa si va a cuccia anche noi??

ps. come sei messo con gli scarichi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ciao wade buona notte  e buoan  fiormata vi si risente domani, incrociando le dita :D 

Buonanotte anche a te Fantasmino e buon giovedì. A domani sera... Virgy permettendo! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

miciio che si fa si va a cuccia anche noi??

ps. come sei messo con gli scarichi?

Con gli scarichi devo iniziare quelli dell'anno nuovo... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Buonanotte anche a te Fantasmino e buon giovedì. A domani sera... Virgy permettendo! :D

azzzzzzz anche se non ricordo quanti siano quelli dell' anno nuovo, comunque vedrò di mandarti qualche cosa, ciao micio, notte buona fiornata e a domani, virgi pernettendo  :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

azzzzzzz anche se non ricordo quanti siano quelli dell' anno nuovo, comunque vedrò di mandarti qualche cosa, ciao micio, notte buona fiornata e a domani, virgi pernettendo  :D

 

'notte 'notte! ciaoooooooooooooooooo! click clack :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi hai fatto venire in mente che anche mia madre per un periodo ha collezionato miniature di profumi, io gliene ho regalate tantissime, poi, con la ristrutturazione di casa, le ha infilate inuno scatolone e sono ancora ha il box chiuse lì dentro.>:(:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ameliadespell ha scritto:

mi hai fatto venire in mente che anche mia madre per un periodo ha collezionato miniature di profumi, io gliene ho regalate tantissime, poi, con la ristrutturazione di casa, le ha infilate inuno scatolone e sono ancora ha il box chiuse lì dentro.>:(:(

Wadino, Fantamino e Amelia, vi consiglierei di prendere gli scatoloni contenenti le miniature dei profumi e di inviarli a me... ne saprò fare buon uso. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, micio.music ha scritto:

Wadino, Fantamino e Amelia, vi consiglierei di prendere gli scatoloni contenenti le miniature dei profumi e di inviarli a me... ne saprò fare buon uso. :D

Ciao Micio! Ahahahahah, io devo chiedere il permesso prima.  :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, micio.music ha scritto:

Wadino, Fantamino e Amelia, vi consiglierei di prendere gli scatoloni contenenti le miniature dei profumi e di inviarli a me... ne saprò fare buon uso. :D

ciao micio buona sera, hai intenzione di creare un nuovo gas asfissiante col nostro contributo? :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Ciao Micio! Ahahahahah, io devo chiedere il permesso prima.  :D

 

ciao wade, buona sera, in effetti dovrei chiederlo anche io ma fredoo che non si ricordi nemmeno di averli :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ciao Micio! Ahahahahah, io devo chiedere il permesso prima.  :D

 

 

In questo momento, refusi ha scritto:

ciao wade, buona sera, in effetti dovrei chiederlo anche io ma fredoo che non si ricordi nemmeno di averli :D

 

Certo che se non mi faccio sentire io, voi state a ciacolare privatamente e ve ne  f r e g a t e! 

Micio incazzato con il mitra.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ciao wade, buona sera, in effetti dovrei chiederlo anche io ma fredoo che non si ricordi nemmeno di averli :D

Ciao Ref! :D Beh, per mia sorella è più semplice, lei ce li ha tutti esposti nelle bacheche. Un paio costruite su ordinazione, anche. Ora che mi ci fai pensare, a quel tempo avevo convinto mio padre a costruirne una a forma di chitarra, dimensione reale. Cavolo, è ancora nel mio armadio... ovviamente non terminata. Chissà che magari, per un compleanno della nipotina... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

 

Certo che se non mi faccio sentire io, voi state a ciacolare privatamente e ve ne  f r e g a t e! 

Micio incazzato con il mitra.gif

ma a che dosa ti riferisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Certo che se non mi faccio sentire io, voi state a ciacolare privatamente e ve ne  f r e g a t e!

Noooooo Micioooo! O.o Io sono qui da appena qualche minuto e stavo tentando inutilmente di entrare in chat. Sembra che sia ancora tutto bloccato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ameliadespell ha scritto:

mi hai fatto venire in mente che anche mia madre per un periodo ha collezionato miniature di profumi, io gliene ho regalate tantissime, poi, con la ristrutturazione di casa, le ha infilate inuno scatolone e sono ancora ha il box chiuse lì dentro.>:(:(

E' un peccato tenerle in uno scatolone, però... dopo tanta spesa come minimo devo essere esposte (se non utilizzate... :D)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

ma a che dosa ti riferisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????

Credo che abbia pensato che la chat sia tornata a funzionare... non credevo che avrei mai visto il Micio così ottimista bigsmile.jpg ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Credo che abbia pensato che la chat sia tornata a funzionare... non credevo che avrei mai visto il Micio così ottimista bigsmile.jpg ahahahahahah

Wadino e Fantasmino, aguzzate un po' l'ingegno e non offendete la mia intelligenza: SO BENE CHE LA CHAT NON FUNZIONA, PENSAVO CHE ERAVATE SULLA NUVOLETTA PRIVATA! 

Faccina linguaccia arrabbiata.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, micio.music ha scritto:

Wadino e Fantasmino, aguzzate un po' l'ingegno e non offendete la mia intelligenza: SO BENE CHE LA CHAT NON FUNZIONA, PENSAVO CHE ERAVATE SULLA NUVOLETTA PRIVATA! 

Faccina linguaccia arrabbiata.gif

naaaaaaaaaaaaaaaa micio passa di la nell'altro post io ero a rispondere ai g.e.n.i del virgilio sulla questione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, micio.music ha scritto:

Wadino e Fantasmino, aguzzate un po' l'ingegno e non offendete la mia intelligenza: SO BENE CHE LA CHAT NON FUNZIONA, PENSAVO CHE ERAVATE SULLA NUVOLETTA PRIVATA! 

Faccina linguaccia arrabbiata.gif

Ohi, a proposito... voglio provare una cosa :D Controllate tra qualche minuto se avete ***.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora