profumi &...

Inviata (modificato)

La mente a volte fa strani collegamenti. Stavo provando a entrare in chat (per la cronaca, non c'è verso) ed è apparsa la pubblicità della Shiseido, che mi ha fatto venire in mente le miniature di profumi della Shiseido che anni fa mia sorella ricevette in regalo. Allora mi sono venute in mente tutte le altre minuscole bottigliette che ancora sono esposte in un certo numero di bacheche a casa di mia madre... fra tante, una in particolare che sarà alta non più di tre dita e conterrà una decina di gocce di profumo.

Al tempo (25 anni fa) mi costò la bella cifra di 25.000 lire. E credo che mia sorella non abbia mai avuto il coraggio di aprirla. chilled.gif

Credo che i nomi abbiano un senso, dopotutto, perchè guardarla (e pensare al prezzo) non può che farti venirti in mente una sola parola, proprio:   Oh la la!

 

OH228.jpg

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

55 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

La mente a volte fa strani collegamenti. Stavo provando a entrare in chat (per la cronaca, non c'è verso) ed è apparsa la pubblicità della Shiseido, che mi ha fatto venire in mente le miniature di profumi della Shiseido che anni fa mia sorella ricevette in regalo. Allora mi sono venute in mente tutte le altre minuscole bottigliette che ancora sono esposte in un certo numero di bacheche a casa di mia madre... fra tante, una in particolare che sarà alta non più di tre dita e conterrà una decina di gocce di profumo.

Al tempo (25 anni fa) mi costò la bella cifra di 25.000 lire. E credo che mia sorella non abbia mai avuto il coraggio di aprirla. chilled.gif

Credo che i nomi abbiano un senso, dopotutto, perchè guardarla (e pensare al prezzo) non può che farti venirti in mente una sola parola, proprio:   Oh la la!

 

OH228.jpg

Questo profumo proprio non lo conosco e, sinceramente, dal nome non l'avrei mai comprato... :D

Buonasera Wadino... oltre al rialzo usi anche il profumo a go go? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Questo profumo proprio non lo conosco e, sinceramente, dal nome non l'avrei mai comprato... :D

Buonasera Wadino... oltre al rialzo usi anche il profumo a go go? :D

Ma quale rialzo, Miciooooo??? :P E comunque, l'avevo comprata solo per l'aspetto della bottiglietta. Nella bacheca fa una gran figura! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Ma quale rialzo, Miciooooo??? :P E comunque, l'avevo comprata solo per l'aspetto della bottiglietta. Nella bacheca fa una gran figura! :D

La coppa della nonna? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

La coppa della nonna? :D

ahahahahah! Dai, è carina! E comunque ora che ricordo, anche la miniatura di Dune non era stata tanto a buon mercato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wade.harper ha scritto:

La mente a volte fa strani collegamenti. Stavo provando a entrare in chat (per la cronaca, non c'è verso) ed è apparsa la pubblicità della Shiseido, che mi ha fatto venire in mente le miniature di profumi della Shiseido che anni fa mia sorella ricevette in regalo. Allora mi sono venute in mente tutte le altre minuscole bottigliette che ancora sono esposte in un certo numero di bacheche a casa di mia madre... fra tante, una in particolare che sarà alta non più di tre dita e conterrà una decina di gocce di profumo.

Al tempo (25 anni fa) mi costò la bella cifra di 25.000 lire. E credo che mia sorella non abbia mai avuto il coraggio di aprirla. chilled.gif

Credo che i nomi abbiano un senso, dopotutto, perchè guardarla (e pensare al prezzo) non può che farti venirti in mente una sola parola, proprio:   Oh la la!

 

OH228.jpg

mi hai fatto venire in ente che in un sacchetto non ben identificato nel ripistiglio dovrebbero esserci un  centinaio di boccettini cvamoione di fifferenti profumi delle migliori marche, un a,ice dalla moglie lavorabva in profumerie e glieli portava sempre, sono là intonsi e dimenticati :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

mi hai fatto venire in ente che in un sacchetto non ben identificato nel ripistiglio dovrebbero esserci un  centinaio di boccettini cvamoione di fifferenti profumi delle migliori marche, un a,ice dalla moglie lavorabva in profumerie e glieli portava sempre, sono là intonsi e dimenticati :D

ahahahahah. In effetti è più facile collezionarli che usarli. Anche perchè se trovi quello che ti piace poi finisci per comprare la bottiglietta a grandezza "naturale" e gli altri li dimentichi lì dove sono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ahahahahah. In effetti è più facile collezionarli che usarli. Anche perchè se trovi quello che ti piace poi finisci per comprare la bottiglietta a grandezza "naturale" e gli altri li dimentichi lì dove sono.

si vero e poi considerando che la moglie per i profumi non è che ne vada pazza :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ahahahahah. In effetti è più facile collezionarli che usarli. Anche perchè se trovi quello che ti piace poi finisci per comprare la bottiglietta a grandezza "naturale" e gli altri li dimentichi lì dove sono.

 

4 minuti fa, refusi ha scritto:

si vero e poi considerando che la moglie per i profumi non è che ne vada pazza :D

 

Pensate che ho un armadio pieno di profumi... ogni giorno ne cambio uno... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, micio.music ha scritto:

Pensate che ho un armadio pieno di profumi... ogni giorno ne cambio uno... :D

Un armadio addirittura, Micio? what.gif Ecco perchè non hai spazio per i vestitiiiiii!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

 

Pensate che ho un armadio pieno di profumi... ogni giorno ne cambio uno... :D

azzzzzzzzzzzz.... spera che non venga un terremoto se non in casa non verrà nessuno a salvarti ehehehehe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Un armadio addirittura, Micio? what.gif Ecco perchè non hai spazio per i vestitiiiiii!

Beh, non proprio un armadio, ma due ripiani dell'armadio sono strapieni... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

azzzzzzzzzzzz.... spera che non venga un terremoto se non in casa non verrà nessuno a salvarti ehehehehe

Ci verranno eccome... sai quanto costano? C'è un bel bottino da recuperare :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Beh, non proprio un armadio, ma due ripiani dell'armadio sono strapieni... :D

ahahahahah, incredibile! E la mattina peschi a caso, o a seconda dell'umore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Ci verranno eccome... sai quanto costano? C'è un bel bottino da recuperare :D

si ma se se scapan i bucetitt pec de la camera a gass  :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

ahahahahah, incredibile! E la mattina peschi a caso, o a seconda dell'umore?

Vado ad umore... dipende a quale collega voglio far venire il mal di testa... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

si ma se se scapan i bucetitt pec de la camera a gass  :ph34r:

Se succede, inviterà qualche collega in casa :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 minuti fa, refusi ha scritto:

si ma se se scapan i bucetitt pec de la camera a gass  :ph34r:

Le boccette sono tutte inscatolate con tanto di plastica con i pallini da sgonfiare, proprio per evitare che si rompano.:D

Modificato da micio.music

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Se succede, inviterà qualche collega in casa :D

ahahahaha per fargli fare un assaggio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Le boccette sono tutte inscatolate con tanto di carta con i pallini da sgonfiare, proprio per evitare che si rompano.:D

Cavolo... così ci vuole troppo per mettersi il profumo, la mattina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Le boccette sono tutte inscatolate con tanto di plastica con i pallini da sgonfiare, proprio per evitare che si rompano.:D

si si ba un paio di scossette ben assestate :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ahahahaha per fargli fare un assaggio?

No, per soffocarla, ahahahahah :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

No, per soffocarla, ahahahahah :D

beh daiiiii non essere malfidente :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

beh daiiiii non essere malfidente :D

Non sono malfidente... solo realista :D prova a chiederlo al Micio, ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Non sono malfidente... solo realista :D prova a chiederlo al Micio, ahahahahah

sì sì lpo so ma non volevo essere cettivo :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora