Psicosi meningite a Padova

Inviata (modificato)

Prima non fanno il vaccino e poi si terrorizzano se una loro compagna di sudi si ammala di meningite. E' accaduto a Padova, la ragazza di 19 anni che frequenta l'università di Padova e le sue aule studio per fortuna sta migliorando ed è uscita dalla terapia intensiva, speriamo che ne esca senza danni, ragazzi vaccinatevi!

Tra ieri e oggi circa 400 persone hanno chiesto e ottenuto dal Servizio di Igiene e Sanità pubblica dell'Ulss di essere sottoposte a profilassi.
Ad altre 600 il Servizio ha fornito informazion i telefoniche. Coloro che sono entrati in contatto con la ragazza nelle aule studio universitarie non sono considerati 'contatti strettì e non necessitano di profilassi; si è comunque ritenuto opportuno informare l'utenza per una sorveglianza sanitaria, come previsto dalle linee guida ministeriali. Nelle aule studio, non essendo possibile rintracciare tutte le persone che le hanno frequentate, sono stati esposti cartelli informativi.

https://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2019/01/09/news/psicosi-meningite-a-padova-in-400-chiedono-la-profilassi-1.30013971

meningo.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D530%26w%3D960%26%24p%24f%24h%24w%3Da60fcef

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora