Make up: chroming trend di primavera
Iniziata da
allegrafatt1,
8 messaggi in questa discussione
le donne assomiglieranno sempre più a delle foto fotoscioppate
bello davvero, ma quanto tempo ci si mette per truccarsi così? io al mattino al massimo avrò giusto 5 minuti ed è già tanto se mi metto il mascara
1 ora fa, mariallen ha scritto:Nella foto in effetti la tipa è decisamente luminosa... ma più da spiaggia che da città... no?
da sera anche, di giorno è eccessivo
28 minuti fa, aljadida5 ha scritto:bello davvero, ma quanto tempo ci si mette per truccarsi così? io al mattino al massimo avrò giusto 5 minuti ed è già tanto se mi metto il mascara
ma infatti... belle le tendenze ma dovremmo andare da un truccatore esperto.... se uso io il rossetto esco come un pagliaccio...
"un ROSSETTO dal colore perlato" suggerimenti? qualche marca?
1 minuto fa, svampi741 ha scritto:"un ROSSETTO dal colore perlato" suggerimenti? qualche marca?
Quello perlato contiene perle riflettenti, spesso color oro o argento, che amplificano l’effetto lucido e inaftti vanno benissimo in estate. Io uso Chanel
2 ore fa, alenemir ha scritto:le donne assomiglieranno sempre più a delle foto fotoscioppate
ahahahaha
quoto