un poveraccio sindacalista afferma: ma il problema della rai è fazio?

Rai, ecco il contratto di Fabio Fazio: a lui 2,2 milioni di euro. Alla sua società altri 10,6

Che tempo che fa - Il costo totale è 18, l’artista ne guadagna 2,2. Format e produzione sono di Officina Srl che al 50 % è del conduttore

Rai, ecco il contratto di Fabio Fazio: a lui 2,2 milioni di euro. Alla sua società altri 10,6

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

La prego di perdonare questo solito pignolo sig director, in matematica ho sempre avuto l'insufficienza ma quando ho dovuto improvvisarmi imprenditore agricolo per far quadrare i conti ho usato questo sistema:

In una scatola da scarpe mettevo le spese

in una altra scatola mettevo gli incassi

Alla sera verificavo se gli incassi della giornata superavano le spese, avevo guadagnato, se invece erano inferiori alle spese, ci avevo rimesso.

Guardando la tabella da lei pubblicata, sembra che in RAI 1 gli incassi superino le spese, quindi la Rai ha guadagnato, mentre in Rai 3 ci ha rimesso.  Strano ricordo altre tabelle di qualche hanno fa dove la trasmissione guadagnava anche in Rai 3.

 

Ma detto tra noi, signor director, a lei cosafrega se il sig Fazio guadagna un sacco di soldi, quelli che guadagna lei non le sono sufficienti?

E mi permetta ancora una domanda: Lei signor director, se la sentirebbe di sostituire il sig, Fazio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La prego di perdonare questo solito pignolo sig director, in matematica ho sempre avuto l'insufficienza ma quando ho dovuto improvvisarmi imprenditore agricolo per far quadrare i conti ho usato questo sistema:

In una scatola da scarpe mettevo le spese

in una altra scatola mettevo gli incassi

Alla sera verificavo se gli incassi della giornata superavano le spese, avevo guadagnato, se invece erano inferiori alle spese, ci avevo rimesso.

Guardando la tabella da lei pubblicata, sembra che in RAI 1 gli incassi superino le spese, quindi la Rai ha guadagnato, mentre in Rai 3 ci ha rimesso.  Strano ricordo altre tabelle di qualche hanno fa dove la trasmissione guadagnava anche in Rai 3.

 

Ma detto tra noi, signor director, a lei cosafrega se il sig Fazio guadagna un sacco di soldi, quelli che guadagna lei non le sono sufficienti?

E mi permetta ancora una domanda: Lei signor director, se la sentirebbe di sostituire il sig, Fazio?

sicuramente la mia faccia è piu' simpatica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora le corre l'obbligo di farcela vedere. Il forum poi giudicherà

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della R.A.I è che per la dx ci sono troppe persone che dicono la verità, persone che possono dire che le cose vanno male anche se c'è la dx al Gov., queste cose si dicono se c'è la sx al Gov...perbacco...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante - ( la sua società / ovvero il suo gruppo editoriale ) - adesso capisco come e perché certi simpatizzanti vengono invitati più volte mentre gli antagonisti restano fuori della porta - cordiali saluti notturni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, dune-buggi ha scritto:

interessante - ( la sua società / ovvero il suo gruppo editoriale ) - adesso capisco come e perché certi simpatizzanti vengono invitati più volte mentre gli antagonisti restano fuori della porta - cordiali saluti notturni

Che fa, sig. VINA-VIL, in pratica COPIAINCOLLA SE STESSO !!!

Lei è una fucina di nuove idee !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora