fa bene il Matteo a puntare i piedi:vi ricordate la buffonata dei ricollocamenti UE??

 

 

Il 16 luglio 2018, dopo l’arrivo a Pozzallo di 447 immigrati, era stata prevista una ricollocazione tra i Paesi europei.
(1/3)

 

 

 

Gli accordi prevedevano di trasferire un totale di 270 persone, invece i trasferimenti EFFETTIVI sono stati solo 129: 23 in Germania, 50 in Francia, 19 in Portogallo, 16 in Irlanda, 21 in Spagna e ZERO a Malta.
(2/3)

 
 
 
 
 

Non solo!
Il 26 agosto 2018, a bordo della #Diciotti, sono sbarcate a Catania 177 persone. Anche questi dovevano essere ricollocati ma soltanto l’Irlanda ne ha presi 16.
Come facciamo ad accogliere ancora quando ci hanno preso in giro per mesi? 🤔
(3/3)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, director12 ha scritto:

Il 26 agosto 2018, a bordo della #Diciotti, sono sbarcate a Catania 177 persone. Anche questi dovevano essere ricollocati ma soltanto l’Irlanda ne ha presi 16.

mi perdoni signor director, forse ricordo male e forse no. Queste persone non erano state accolte dal clero a Castelgandolfo e da qui si sono ricollocati da soli andandosene a piedi dove meglio hanno voluto.

Mi sembra poi che nemmeno i giornali si sono interessati dove siano andati a finire, e il ministero degli interni: muto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor director, forse ricordo male e forse no. Queste persone non erano state accolte dal clero a Castelgandolfo e da qui si sono ricollocati da soli andandosene a piedi dove meglio hanno voluto.

Mi sembra poi che nemmeno i giornali si sono interessati dove siano andati a finire, e il ministero degli interni: muto.

DweYS4cW0AAE28Y.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove ha preso questa tabella signor director, è sicuro sia quella giusta?

Sono sbarcati in 177 e sulla tabella ne trovo 270 (da accordi) c'era qualche altra persona nascosta nella cambusa dal Ministro degli Interni per barare sugli sbarchi?

Se non erro  nella tabella non è indicata l'albania che sembrava adottasse 4 immigrati.

Praticamente anche lei trasforma la (ri)notizia in una buffonata

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  dove  è  finito  quel  tanto  sbandierato  accordo   del premier  non  pervenuto e  non  votato ?   Ah  si   era  su  base   volontaria  ovvero   se  li  pigliano  solo se  vogliono e  quelli  che  vogliono  o  sbaglio  ?  Ottimo accordo  del cambiamento  direi  visto  che   sostituisce quello delle  quote  obbligatorie  ed  erano  compresi  anche  i  paesi  amici  del celoduro  quelli  che  oggi  non  ne  pigliano  manco   uno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora