EPURATI PER SATIRA VERITA'

42961187_1963352813958210_184479561306603520_n.jpg?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=b53aa93f959ad7ca0ba1997659e3cc99&oe=5CD1917A
-PAXP-deijE.gif
 
Riproduci
 
 
 
-1:41
Impostazioni visive aggiuntive
Inserisci Guarda e scorriClicca per ingrandire
 
 
 
Disattiva suoni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
V

Il movimento 5 stelle, spiegato bene. 😂😂😂

 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

Inviata 5 ore fa

Visto che la Rai è pagata con il canone di tutti gli Italiani sia di centro, sia di  destra che di sinistra e deve pertanto essere al di sopra delle parti, dato che non segue molto la televisione ti sarei grato se tu mi facessi due liste con dentro i nomi mettendo da una parte tutti i comici che negli ultimi  anni hanno fatto satira a favore del governo e contro l'opposizione  e dall'altra tutti quelli che negli ultimi anni hanno fatto satira contro il governo e a favore dell'opposizione… rimango in attesa delle due liste di nomi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Inviata 5 ore fa

Visto che la Rai è pagata con il canone di tutti gli Italiani sia di centro, sia di  destra che di sinistra e deve pertanto essere al di sopra delle parti, dato che non segue molto la televisione ti sarei grato se tu mi facessi due liste con dentro i nomi mettendo da una parte tutti i comici che negli ultimi  anni hanno fatto satira a favore del governo e contro l'opposizione  e dall'altra tutti quelli che negli ultimi anni hanno fatto satira contro il governo e a favore dell'opposizione… rimango in attesa delle due liste di nomi

Centra  una  mazza  il  tuo  discorso  ,  ah   già  devi  fare  la  solita  distrazione  di massa.  Epurati  sono  questi   e  nessun  altro  OGGI.

La  RAI oggi  è stata   tutta  occupata  da  chi   diceva  fuori  la  politica  dalla RAI.  Questo  è  Punto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

Centra  una  mazza  il  tuo  discorso  ,  ah   già  devi  fare  la  solita  distrazione  di massa.  Epurati  sono  questi   e  nessun  altro  OGGI.

La  RAI oggi  è stata   tutta  occupata  da  chi   diceva  fuori  la  politica  dalla RAI.  Questo  è  Punto.

Ma parlo in Italiano o parlo in Etrusco? tu parli di distrazione di massa e invece tutti quelli che ti leggono comprendono che il primo a farla e a tergiversare  senza rispondere sei te;   ti ho detto che voglio la lista, voglio sapere quanti  comici con i passati governi facevano satira a favore del governo e quanti contro, voglio i nomi ti risulta così difficile e spiacevole stilare una lista con i nomi? o forse sai perfettamente che i passati governi avevano riempito i palinsesti di comici a loro favorevoli? ti meravigli che  chi governa ora ristabilisca l'equilibrio fra favorevoli e contrari al governo? leggevo che stanno pensando ( e qui non si tratta di comici ) di richiamare in rai anche la Gabbanelli che  gli altri avevano epurata perché indipendente e  scomoda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente   non  capisci  una  mazza  io   parlo  di  epurati  di  oggi  di  questo  sgoverno di  incapaci , cialtroni, bugiardi  incoerenti e caxxari arruffapopolo  e  tu   come   sempre     cambi    argomento e   rigiri  la  frittata   ma  le  uova  purtroppo   sono marce   come  il tuo credo.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

è pagata con il canone di tutti gli Italiani sia di centro, sia di  destra che di sinistra e deve pertanto essere al di sopra

Appunto che è al di sopra si deve permettere di fare satira come meglio crede, rimanendo nei termini, ma facendola.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Appunto che è al di sopra si deve permettere di fare satira come meglio crede, rimanendo nei termini, ma facendola.....

Ma se la satira e' sempre a senso unico il sospetto di trovarsi di fronte a comici messi li dalla politica perche' simpatizzanti politici di chi li ha messi li viene, gente cioe' e questo vale anche per registi conduttori attrici e attricette che sono li solo per appartenenza politica  una volta nel 68 queste persone si chiamavano "servi di partito"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Ma se la satira e' sempre a senso unico il sospetto di trovarsi di fronte a comici messi li dalla politica

Ma quando fanno satira su renzi và bene, non si dirà che non è mai stata fatta eh?....forse che tanti vip non hanno fatto il tifo per un sindaco migliore denigrando il Marino?....e adesso tacciono....la satira viene fatta da ambo le parti ma non si vuole...cosa si dovrebbe fare..non farla quando la gelmini parlò del tunnel dei neurini, o non farla su toninelli?....il più sono le persone stesse che si attirano la satira.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempre135 ha scritto:

....la satira viene fatta da ambo le parti ma non si vuole

Io ho chiesto una lista di nomi,  quanti a favore del governo e quanti contro sia per l'attuale governo che per i precedenti per vedere se la satira è politicamente equilibrata  o squilibrata ma  non ho avuto risposta; diciamo che sulla televisione di stato la maggior parte della satira è sempre stata a favore del governo e contro l'opposizione, stesso discorso per  presentatori , giornalisti, attori e attricette, negli Stati uniti lo chiamano  spoils system  https://it.wikipedia.org/wiki/Spoils_system ed è una cosa perfettamente normale che li  chi vince le elezioni occupi i posti di comando e che quelli che c'erano prima vadano a casa; ovviamente negli USA i giornalisti hanno una indipendenza dalla politica che in Italia non esiste,  in Italia troppe volte registi, giornalisti, attori, comici,  sono  spesso solo  "servi di partito" e sono al servizio di chi li ha messi li

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

Evidentemente   non  capisci  una  mazza  io   parlo  di  epurati  di  oggi  di  questo  sgoverno di  incapaci , cialtroni, bugiardi  incoerenti e caxxari arruffapopolo  e  tu   come   sempre     cambi    argomento e   rigiri  la  frittata   ma  le  uova  purtroppo   sono marce   come  il tuo credo.

Lascia perdere bimboscemo. Di Epurazione completa possiamo parlare solo dei tuoi neuroni, svenduti per servire il partito.

Quando avrai una replica contraria da parte del duo comico, Paolo e Luca, potrai tornare a balbettare. 

Nel frattempo rimangiati la bufala ben spalmata e limita la tua ingordigia. 

Credo che sia giusto farne assaggiare anche un po’ ad Anzaldi.

«Ho chiesto a Luca e Paolo di fare la parodia di Toninelli in diretta a ‘Quelli che il calcio» ha annunciato Freccero «Questo dimostra come siano stati epurati. Gli ho chiesto infatti anche di salutarmi in diretta Michele Anzaldi», riferendosi al deputato del Pd, segretario della commissione di Vigilanza Rai, che lo aveva accusato di voler eliminare la satira dei due comici dalla seconda rete. Mentre Paolo Kessisoglu aveva commentato: «Io e Luca epurati? Parlare di epurazione mi pare esagerato perché siamo ancora su Rai2 con ‘Quelli che il calcio’.

BrS

Buon rosicamento Somaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pm610 ha scritto:

continua   a  svicolare    cambiando  discorso    si  parla  di   epurati di  oggi  e  lui  vuole   anzi  no pretende  una  lista di  altri , ma  sempre  con  la  destra furono  epurati 

Sentite chi parla di SVICOLAMENTI...🤣🤣🤣

Ho chiesto a Luca e Paolo di fare la parodia di Toninelli in diretta a ‘Quelli che il calcio» ha annunciato Freccero «Questo dimostra come siano stati epurati. Gli ho chiesto infatti anche di salutarmi in diretta Michele Anzaldi», riferendosi al deputato del Pd, segretario della commissione di Vigilanza Rai, che lo aveva accusato di voler eliminare la satira dei due comici dalla seconda rete. Mentre Paolo Kessisoglu aveva commentato: «Io e Luca epurati? Parlare di epurazione mi pare esagerato perché siamo ancora su Rai2 con ‘Quelli che il calcio’.

BUFALAROOOOOOOOOO !!!!

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

continua   a  svicolare    cambiando  discorso    si  parla  di   epurati di  oggi  e  lui  vuole   anzi  no pretende  una  lista di  altri , ma  sempre  con  la  destra furono  epurati 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

continua   a  svicolare    cambiando  discorso    si  parla  di   epurati di  oggi  e  lui  vuole   anzi  no pretende  una  lista di  altri , ma  sempre  con  la  destra furono  epurati 

Quindi quali sarebbero gli EPURATI ?!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂

Ho chiesto a Luca e Paolo di fare la parodia di Toninelli in diretta a ‘Quelli che il calcio» ha annunciato Freccero «Questo dimostra come siano stati epurati. Gli ho chiesto infatti anche di salutarmi in diretta Michele Anzaldi», riferendosi al deputato del Pd, segretario della commissione di Vigilanza Rai, che lo aveva accusato di voler eliminare la satira dei due comici dalla seconda rete. Mentre Paolo Kessisoglu aveva commentato: «Io e Luca epurati? Parlare di epurazione mi pare esagerato perché siamo ancora su Rai2 con ‘Quelli che il calcio’.

Sgnammm, ciomp Ciomp..... sgluommmt!

BROOTTTT !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 in 09:56 , etrusco1900 ha scritto:

"servi di partito" e sono al servizio di chi li ha messi li

Ognuno ha le proprie idee in merito, io personalmente ho sentito satira anche contro renzi, da crozza in particolare, al momento mi ricordo quello, una lista di nomi proprio non la saprei fare, se tu la puoi fare, falla....altrimenti perchè fantasticare......comunque dall'avvio di questi mi sembra che tolgano molta gente per metterci altri eh..dalle tue parti si dirà che è giusto, dalle mie si dice che si mettano quelli che sicuramente di satira contro di loro non ne faranno mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempre135 ha scritto:

, dalle mie si dice che si mettano quelli che sicuramente di satira contro di loro non ne faranno mai.

diciamo che "chi è senza peccato scagli la prima pietra" nel senso che un partito che aveva in termini di consenso reale nel paese circa il 19% dei consensi aveva occupato tutti i posti chiave nelle istituzioni , televisione compresa e adesso gli altri fanno la stesa cosa; per quanto riguarda la televisione bisognerebbe chiedersi se oggi ha ancora senso avere una televisione di stato, aveva senso quando le frequenze radio  erano limitate e non era possibile concedere a tutti la possibilità di trasmettere, ma adesso con tutte le possibilità tecniche che esistono la televisione di stato serve solo per fare propaganda politica a spese degli utenti , per piazzare clientele , amici e amici degli amici

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

diciamo che "chi è senza peccato scagli la prima pietra" nel senso che un partito che aveva in termini di consenso reale nel paese circa il 19% dei consensi aveva occupato tutti i posti chiave nelle istituzioni , televisione compresa e adesso gli altri fanno la stesa cosa; per quanto riguarda la televisione bisognerebbe chiedersi se oggi ha ancora senso avere una televisione di stato, aveva senso quando le frequenze radio  erano limitate e non era possibile concedere a tutti la possibilità di trasmettere, ma adesso con tutte le possibilità tecniche che esistono la televisione di stato serve solo per fare propaganda politica a spese degli utenti , per piazzare clientele , amici e amici degli amici

Continua  con  la  sua  distrazione  , ma  qui  stiamo  dicendo  che  i  cosiddetti  onesti e quelli di prima  gli  Italiani fanno peggio  degli Altri...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

diciamo che "chi è senza peccato scagli la prima pietra

Diciamo che mentre tagliano i finanziamenti all'informazione ne sfornano un bel pò per "radio padania"...mentre cacciano alcuni dalla tv pensano invece di promuovere l'ex di salvi, anche se la prova del c.oco è un flop....diciamo pure che sembra proprio si debbano allontanare chi è scomodo ed invece si aiuta molto bene chi è nella cerchia degli eletti...poi la colpa la diamo alla sx...pardon....al P.D. in particolare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

poi la colpa la diamo alla sx...pardon....al P.D. in particolare....

La colpa è dell'intero sistema che non ha la forza o la volontà di cambiare il sistema; diciamo che per molti politici il sistema va bene così com'è; se prendiamo per esempio  i telegiornali regionali sono spesso espressione di chi governa quella regione, si ha paura di dire che l'evoluzione tecnica ha reso obsoleta e non più necessaria la televisione pubblica, esistono centinaia di canali sul digitale terrestre, senza contare la televisione e le radio in streaming,  per il servizio pubblico sarebbe sufficiente un solo canale finanziato con il canone e privo della pubblicità, ma evidentemente  per molti va bene così,  sono di questi giorni le polemiche sul festival  di San Remo e sulle strumentalizzazioni politiche che si vogliono dare a quella manifestazione, un evento  che deve essere tutto tranne che un palcoscenico per comizi politici , chi è che disse: "SONO SOLO CANZONETTE"?  https://www.youtube.com/watch?v=JBS48R2i6Pw

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

La colpa è dell'intero sistema che non ha la forza o la volontà di cambiare il sistema;

Su questo sono d'accordo con te...men che meno posso essere d'accordo con chi vorrebbe che fosse questo Gov. ha portare il cambiamento....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, testo

Mi dici cosa c'entra quello che hai postato con il titolo di questa discussione?  ma apri bocca tanto per aprirla o sai di cosa parli? accusi gli altri di andare fuori tema……  mi viene un dubbio : ma non sei mica un fascista di quelli  veri che per provocazione fa finta di essere di sinistra? Perché  UNA LOGICA IN QUELLO CHE CONTINUAMENTE POSTI  ( stessa vignetta in più post su argomenti  diversi)  NON CE LA VEDO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora